ELEX II annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

Ritorna al mondo post-apocalittico di Magalan.

ELEX II

THQ Nordic e lo sviluppatore Piranha Bytes hanno annunciato ELEX II per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam). Non è stata annunciata una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite THQ Nordic:

Info

ELEX II è il sequel di ELEX, l’esperienza di gioco di ruolo open world vintage dei pluripremiati creatori delle serie Gothic e Risen, Piranha Bytes. ELEX II ritorna nel mondo fantasy post-apocalittico di Magalan, con ambienti enormi che possono essere esplorati con una libertà senza rivali tramite jetpack: sarai in grado di muoverti attraverso l’epica storia come preferisci!

Diversi anni dopo che Jax ha sconfitto l’Ibrido, una nuova minaccia arriva dal cielo, scatenando i pericolosi poteri dell’oscuro Elex e mettendo in pericolo tutta la vita sul pianeta. Per difendere la pace su Magalan e la sicurezza della sua stessa famiglia, Jax intraprende una missione per convincere le fazioni a unirsi contro gli invasori, nonché una ricerca personale per trovare suo figlio, Dex, che si è separato da lui…

Immergiti in un mondo enorme, artigianale e completamente unico con più fazioni e ambienti diversi ambientati in un universo fantasy post-apocalittico.

Caratteristiche principali

» Esplora il pianeta di Magalan con una libertà senza precedenti, usando il tuo fidato jetpack per attraversare la mappa e persino volare!
» Interagisci con un mondo abitato, pieno di NPC unici, che…
– …ricorderà quello che hai fatto e reagirà di conseguenza.
– …si unirà o lascerà il tuo gruppo a seconda di come ti comporti.
– …possono essere uccisi, il che avrà un effetto sulla storia.
» Affronta fluidi combattimenti ravvicinati e a distanza con un sistema di controllo notevolmente migliorato.
» Vivi una storia in cui le tue azioni hanno conseguenze, immergendoti in un mondo di decisioni morali.

Vi lasciamo il trailer dell’annuncio qui sotto.

Esci dalla versione AMP