NewsNintendoPCSony

Elypse arriva su PS5, PS4, Switch e PC nel 2023

Fuggi dalla profondità dell'Abisso.

Elypse

PID Games e lo sviluppatore Hot Chili Games rilasceranno Elypse su PS5, PS4, Switch e PC (Steam / EGS) nel 2023, hanno annunciato le società.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Ogni dieci anni, deve essere fatto un sacrificio per proteggere il tuo popolo dall’Abisso, un luogo tanto venerato quanto temuto… Questa volta sei stato scelto e gettato nell’oscurità… Nessuno è mai tornato, ma forse puoi realizzare l’impossibile?

Accolto da Nyx, vivendo da solo con i suoi massi in una grotta, sei sopravvissuto per dieci anni. Con il suo aiuto proverai a raggiungere un portale che potrebbe finalmente permetterti di sfuggire alle profondità dell’Abisso in questo platform Metroidvania.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un platform d’azione 2D con uno stile oscuro e cupo – Elypse è un Metroidvania 2D che combina platform e azione che si svolge nelle profondità di un mondo infernale.
» Un ambiente irto di trappole e pericoli – Scopri le profondità dell’Abisso con un personaggio leggero e agile. Saranno necessarie destrezza e perseveranza se vorrai esplorare e uscire indenne dall’Abisso.
» Attraversa l’Abisso con l’Intuitive Dash e lo Slash System – Usa un sistema intuitivo e sintonizzato di Dash and slash per affrontare un ambiente infido e nemici feroci.
» Evolvi con nuove abilità e abilità – Sfrutta una varietà di abilità e abilità sbloccabili per sopravvivere alle estenuanti prove di Elypse.
» Esplora ambienti sorprendenti, trasudanti atmosfera – Scopri questo universo con magnifiche ambientazioni durante il tuo disperato tentativo di sfuggire all’Abisso una volta per tutte.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button