Elypse arriva su PS5, PS4, Switch e PC nel 2023

Fuggi dalla profondità dell'Abisso.

Elypse

PID Games e lo sviluppatore Hot Chili Games rilasceranno Elypse su PS5, PS4, Switch e PC (Steam / EGS) nel 2023, hanno annunciato le società.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Ogni dieci anni, deve essere fatto un sacrificio per proteggere il tuo popolo dall’Abisso, un luogo tanto venerato quanto temuto… Questa volta sei stato scelto e gettato nell’oscurità… Nessuno è mai tornato, ma forse puoi realizzare l’impossibile?

Accolto da Nyx, vivendo da solo con i suoi massi in una grotta, sei sopravvissuto per dieci anni. Con il suo aiuto proverai a raggiungere un portale che potrebbe finalmente permetterti di sfuggire alle profondità dell’Abisso in questo platform Metroidvania.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un platform d’azione 2D con uno stile oscuro e cupo – Elypse è un Metroidvania 2D che combina platform e azione che si svolge nelle profondità di un mondo infernale.
» Un ambiente irto di trappole e pericoli – Scopri le profondità dell’Abisso con un personaggio leggero e agile. Saranno necessarie destrezza e perseveranza se vorrai esplorare e uscire indenne dall’Abisso.
» Attraversa l’Abisso con l’Intuitive Dash e lo Slash System – Usa un sistema intuitivo e sintonizzato di Dash and slash per affrontare un ambiente infido e nemici feroci.
» Evolvi con nuove abilità e abilità – Sfrutta una varietà di abilità e abilità sbloccabili per sopravvivere alle estenuanti prove di Elypse.
» Esplora ambienti sorprendenti, trasudanti atmosfera – Scopri questo universo con magnifiche ambientazioni durante il tuo disperato tentativo di sfuggire all’Abisso una volta per tutte.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Exit mobile version