NewsGenerale

Guilty Gear: Strive in uscita per la Primavera 2021

Due nuove piattaforme sono state aggiunte alla lista per l'uscita del titolo.

Guilty Gear: Strive

Guilty Gear: Strive verrà lanciato per PS5 e PC (Steam) nella Primavera 2021 insieme alle versioni PS4 e arcade precedentemente annunciate da Arc System Works. Anche il personaggio originale Nagoriyuki e il personaggio di ritorno Leo Whitefang sono stati annunciati come le ultime aggiunte al rooster giocabile del titolo.

Ecco una panoramica dei nuovi personaggi, tramite Arc System Works:

  • Nagoriyuki – Nagoriyuki è la più recente aggiunta all’universo di Guilty Gear. Un vampiro con un numero di abilità uniche e potenti, brandisce un’enorme spada con un’abilità impressionante in battaglia e colpisce i suoi nemici con colpi punitivi. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni su questa misteriosa figura!
  • Leo Whitefang – Leo è uno dei tre “re alleati” del regno alleato di Illyria ed è responsabile del governo di Europa, Medio Oriente e Oceania. È anche un guerriero esperto, con uno stile di combattimento implacabile.

Il prossimo nuovo personaggio giocabile sarà annunciato all’inizio di Ottobre. Vi lasciamo al nuovo trailer rilasciato qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio