NewsNintendo

Just Dance 2020 sarà l’ultimo gioco per Nintendo Wii

Just Dance 2020 segnerà la fine per Nintendo Wii, che è pronta finalmente a lasciare il mercato.

Nintendo Wii

Il tramonto per Nintendo Wii sta per arrivare. Sono passati ben 13 anni dal suo rilascio e, ci ha offerto moltissime ore di gioco e divertimento, senza parlare che ha portato alla luce alcuni dei migliori titoli di sempre, come The Legend of Zelda: Skyward Sword e Wii Bowling.

Tutte le console, prima o poi, giungono al momento nel quale devono abbandonare il mercato e, per la Wii, la fine sarà segnata dall’uscita di Just Dance 2020, l’ultimo gioco che vedrà la luce su questa console di Nintendo.

Penso che siamo gli ultimi soldati che resistono!” dice Alain Corre di Ubisoft. “Noi abbiamo l’ultimo gioco per Wii e siamo felici riguardo a quanti fan stanno aspettando di giocarlo su di essa.”

Stranamente, Just Dance 2020 non sarà rilasciato per Wii U, questo è sicuro. Ma quando sarà pronto a Novembre, dovremo dire addio ad una delle console che ci ha accompagnato più a lungo.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio