NewsGenerale

Warframe: Heart of Deimos ora disponibile

Una nuova mappa open world con un mistero da risolvere.

Warframe: Heart of Deimos

Una nuova espansione è ora disponibile per Warframe, il titolo free to play di Digital Extremes con i giocatori che si avventureranno a Necralisk su Deimos. In “Heart of Deimos” gli infestati hanno preso dimora in questo paesaggio e dovremo entrare in contatto con la famiglia Entrati per risolvere vari misteri.

Il paesaggio ospita tutti i tipi di cose interessanti, come due enormi vermi Entrati che combattono costantemente tra loro. I giocatori piloteranno anche unità Necramech, che sono essenzialmente mech da combattimento dotati di armi potenti. Sono inclusi anche nuovi venditori con reputazione da macinare insieme a nuove armi.

C’è anche un nuovo Warfame da sbloccare: Xaku, the Broken Warframe. Insieme a una modifica del 25% per annullare il danno dell’arma in arrivo, può anche conferire danni da vuoto a un’arma equipaggiata. Xaku può anche rubare armi dai nemici, lanciare abilità dai Warframe che compongono la sua forma e persino dividere i suoi pezzi per colpire i nemici e indebolirli al danno da vuoto.

Restate sintonizzati per maggiori dettagli su ulteriori aggiornamenti a Heart of Deimos nei prossimi mesi. Vi lasciamo al trailer.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture