Encodya: Demo disponibile
Demo di Encodya disponibile gratuitamente.

Encodya

I robot, ma con i sentimenti, sono un buon genere multimediale, questo puo’ succedere con il nuovo punta e clicca Encodya. Ambientato nel mondo dei peggiori incubi dei fumettisti di giornale, la protagonista Tina e il robot Sam sono in un’avventura in cui riscopriranno la meraviglia del mondo fuori da Internet. Finalmente è possibile provare la demo che è attualmente disponibile.

La demo è abbastanza semplice, fai clic su come Tina e Sam provano a trovare un biglietto dell’autobus per tornare a casa. Indaga sugli oggetti, parla alle persone e usali nei posti giusti per farli uscire dall’oscurità.

Lo sviluppatore risponde anche a una domanda sul trailer: è questa miscela di insegne al neon inglesi, russe, coreane, cinesi e giapponesi affrontate nel gioco, o è solo un mashup “asiatico”?

Neo-Berlin è un luogo molto multiculturale ma è motivato dal desiderio degli sviluppatori di ricreare il classico look Cyberpunk. Ciò nonostante, si crea una bella opportunità per il gioco completo di indagare su quale tipo di immigrazione e scambio culturale possa significare per un posto.

Il gioco si basa su un breve film intitolato Robot Will Protect You, ed è possibile scaricare la demo gratuitamente attraverso l’iscrizione alla loro newsletter del loro Facebook. Per ulteriori aggiornamenti seguiteci su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: