NewsMicrosoftNintendoPCSony

ENDER LILIES: Quietus of the Knights in arrivo su PC il 21 Gennaio 2021

Dopo l'accesso anticipato su PC, sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch.

ENDER LILIES: Quietus of the Knights

ENDER LILIES: Quietus of the Knights verrà lanciato in Early Access per PC (Steam) il 21 Gennaio 2021, annunciano Binary Haze Interactive e gli sviluppatori Live Wire e Adglobe.

Supporterà le opzioni di lingua inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, russo, cinese semplificato, giapponese e coreano. Il rilascio completo è previsto per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Storia

C’era una volta, nel Regno della Fine, la Pioggia Mortale iniziò improvvisamente a cadere, trasformando tutti gli esseri viventi che toccava in cadaveri assetati di sangue.

In un istante, il regno cadde nel caos.

La pioggia maledetta non ha mai smesso di riversarsi sulle rovine rimanenti…

Nel profondo di una vecchia chiesa dimenticata, Lily apre gli occhi.

Esperienza

ENDER LILIES è un gioco di ruolo d’azione in 2D dark fantasy per svelare i misteri di una nazione distrutta da un cataclisma. Il caduto Kingdom of End è un mondo tragico e bellissimo caratterizzato da un maestoso castello, foreste sommerse e aree sotterranee proibite.

In questo doloroso viaggio, incontra orribili nemici contro i quali un momento di disattenzione potrebbe essere fatale. Liberando i nemici dalla loro maledizione eterna, puoi guadagnare la loro forza. Supera le difficoltà del tuo viaggio e scopri la verità con l’aiuto dei cavalieri caduti.

Musica

Esplora un mondo soprannaturale stimolante con la musica inquietante del gruppo musicale Mili, i cui crediti includono Goblin Slayer che apre “Rightfully” e altri franchise anime come Ghost in the Shell.

Vi lasciamo un nuovo trailer qui sotto.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: