ENDER LILIES: Quietus of the Knights in uscita su PS4 il 20 Luglio

Il titolo arriva sulla sua ultima piattaforma.

ENDER LILIES: Quietus of the Knights

La versione PS4 di ENDER LILIES: Quietus of the Knights sarà lanciata il 20 Luglio, hanno annunciato Binary Haze Interactive e gli sviluppatori Live Wire e Adglobe.

Il gioco d’azione a scorrimento laterale dark fantasy è stato lanciato per la prima volta in Early Access su PC (Steam) il 21 Gennaio, seguito da una versione completa su Switch e PC il 22 Giugno e Xbox Series e Xbox One il 29 Giugno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PlayStation Store:

Tanto tempo fa, nel lontano regno di Finis, un’improvvisa “necropioggia” trasformò i viventi in Impuri, creature immortali in preda alla follia. Il regno, privo di contromisure per una tragedia tanto incomprensibile, cadde in rovina.La pioggia continuò a scendere incessante, come una maledizione.

ENDER LILIES è un RPG dark fantasy side-scroller 2D in cui dovrai svelare i segreti di un mondo caduto in disgrazia a causa di una pioggia di morte.Il teatro della storia, il regno di Finis, è un luogo tragico e bellissimo con solenni castelli, foreste allagate, venefici territori sotterranei e così via. Durante questo viaggio colmo di tristezza ti aspettano tremendi nemici che la minima distrazione può rendere fatali. Sconfiggendoli e liberandoli dalla maledizione della non-morte, diventeranno alleati di Lily.

Supera ogni avversità, e arriva insieme ai cavalieri alla verità celata!

È in una chiesa di questo mondo fatiscente che si sveglia la giovane Lily.

Esci dalla versione AMP