NewsMicrosoftNintendoPCSony

Endless Dungeon in arrivo il 18 Maggio su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One, Switch e PC

I pre-ordini sono ora aperti.

Endless Dungeon Day One Edition

Endless Dungeon verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS) il 18 Maggio, hanno annunciato SEGA e lo sviluppatore Amplitude Studios. La versione Switch seguirà in un secondo momento.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

■ A PROPOSITO

ENDLESS Dungeon è il nostro imminente gioco d’azione tattico canaglia. È uno sparatutto a doppia levetta dall’alto verso il basso con un tocco di difesa della torre. Raduna la tua banda di eroi e fatti strada verso il nucleo. E non dimenticare di proteggere il tuo cristallo: ti servirà per sopravvivere!

Potrebbe sembrare difficile, ma c’è soddisfazione da guadagnare nell’andare un po’ più in là ogni volta, sbloccando nuove armi, eroi e scoprendo il segreto dietro la magia nera che continua a riportarti indietro ogni volta che muori…

Preordini

Le edizioni digitali e fisiche sono disponibili per il preordine tramite il sito Web ufficiale, con alcuni fantastici bonus pre-lancio e contenuti di lancio disponibili.

Il pre-ordine dell’Endless Dungeon “Last Wish” Digital Edition su PC e console garantirà ai giocatori l’accesso anticipato al gioco, 48 ore prima del lancio, oggetti digitali esclusivi come una colonna sonora con Lera Lynn e Arnaud Roy, un artbook digitale, il ” Pacchetto skin Pioneer Elite e altro ancora. Inoltre, i giocatori che prenoteranno la Digtial Edition di “Last Wish” su PC avranno accesso all’OpenDev “Final Rodeo” in corso da ora fino al 30 gennaio e alla Closed Beta pre-lancio.

Edizione fisica

Per coloro che cercano una versione fisica, c’è un’edizione Day One disponibile per il preordine fino a esaurimento scorte. Questo verrà fornito in bundle con una versione fisica dell’artbook, il gioco di carte Crystal Search, insieme a oggetti digitali come la colonna sonora e i pacchetti skin. Il preordine dell’edizione fisica non garantirà l’accesso a OpenDev, Closed Beta o Early Access.

“Final Rodeo” OpenDev

È ora di mettere alla prova il tuo coraggio contro nuovi ambienti e nuovi mostri! OpenDev, è una serie di scenari di gioco pre-rilascio mirati e limitati nel tempo che fungono da nostro modo di raccogliere feedback dalla community per aiutarci a dare forma al gioco.

Questa è la nostra terza sessione OpenDev per Endless Dungeon. Durerà da ora fino al 30 gennaio. Abbiamo incorporato alcuni dei vostri feedback dai primi due, con molte altre modifiche ancora in preparazione.

Che tu sia con noi dall’inizio o che tu stia per immergerti per la prima volta, non vediamo l’ora di ricevere il tuo feedback su come possiamo migliorare il gioco da ora fino all’uscita del 18 maggio.

L’OpenDev “Final Rodeo” include:

  • Esplora la stazione in single player o coop-multiplayer
  • Affronta quattro diversi eroi attraverso il guanto di sfida: Compagno (Armaiolo) [NOVITÀ!], Bunker (Tank), Blaze (Artefice) e Shroom (Medico)
  • Esplora fino a quattro diversi distretti: Porto astrale [NOVITÀ], Fabbrica procedurale, Giardino della devozione e Colonia del lavoro
  • Scopri nuove parti del Saloon: un’officina per modificare le tue armi e bevande al bar che cambiano il tuo stile di gioco
  • Combatti contro 15 diversi mostri, mostri d’élite e, per la prima volta, qualcosa di un po’ più spaventoso… lo Shelldiver.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button