Endless Dungeon posticipato al 19 Ottobre

Non più in uscita il 18 Maggio.

Endless Dungeon

SEGA e lo sviluppatore Amplitude Studios hanno posticipato Endless Dungeon dalla data di rilascio del 18 Maggio precedentemente pianificata al 19 Ottobre per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS). L’accesso anticipato sarà disponibile il 17 Ottobre per gli utenti che pre-ordinano l’edizione digitale “Last Wish”. La versione Switch sarà disponibile in un secondo momento.

Secondo SEGA, il tempo aggiuntivo consentirà ad Amplitude Studios di incorporare meglio il feedback della community. Lo studio lavorerà su miglioramenti tra cui bilanciamento, meta-progressione, onboarding e rifinitura generale.

Siamo grati e onorati che i giocatori non vedano l’ora di giocare a Endless Dungeon,” ha dichiarato il general manager e chief creative officer di Amplitude Studios Romain de Waubert in un comunicato stampa. “Il feedback che abbiamo ricevuto durante le nostre sessioni OpenDev finora ci ha dimostrato che abbiamo davvero qualcosa di speciale tra le mani e vogliamo assicurarci di avere il tempo affinché il gioco raggiunga il suo pieno potenziale.”

I giocatori sono sempre stati al centro della filosofia del nostro studio e il rilascio di Endless Dungeon a ottobre ci consentirà di avere più tempo per continuare a lavorare con la community e rifinire il gioco per un’incredibile esperienza del primo giorno. Non vediamo l’ora che i fan dell’Universo e i nuovi arrivati sperimentino l’esclusiva combinazione di gameplay di Endless Dungeon di rogue-lite, azione tattica e difesa della torre.”

Esci dalla versione AMP