NewsMicrosoftPCSony

Enotria: The Last Song, ecco il nuovo trailer dal Gamescom 2024

Gioco di ruolo d'azione in uscita il 19 Settembre.

Enotria: The Last Song

Jyamma Games ha rilasciato un nuovo trailer di gioco per l’action RPG Soulslike ispirato al folklore italiano Enotria: The Last Song come parte della Gamescom 2024.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

In concomitanza con l’inclusione di Enotria alla Gamescom, lo sviluppatore Jyamma Games ha rilasciato un nuovo trailer di gioco, offrendo una nuova visione del combattimento. Per celebrare la Gamescom, i giocatori possono leggere di più sulla tradizione del gioco e sulle ispirazioni che hanno contribuito a plasmarlo.

Una demo di Enotria sarà disponibile alla Gamescom, quindi i giocatori che parteciperanno alla fiera potranno fermarsi allo stand di Jyamma Games nella Hall 10.1 C080 per diventare la Maschera del Cambiamento e sfruttare il potere di Ardore. La demo della Gamescom è l’ultima build del gioco prima del suo lancio il 18 settembre. Come Maschera del Cambiamento in Enotria, affronterai gli Autori, formidabili nemici che hanno creato il Canovaccio, un gioco eterno contorto che mantiene il mondo in una stasi innaturale. Raccogli le maschere dei tuoi nemici sconfitti per creare build personalizzate e scambia al volo tra tre equipaggiamenti personalizzabili. Sconfiggi i nemici più difficili intrecciando parate e scatenando attacchi di risposta devastanti.

Ispirata in gran parte alla civiltà etrusca, Falesia Magna svolge un ruolo simile a quello dell’Impero romano nella storia di Enotria. Questa regione trae ispirazione dall’architettura, dalla tradizione e dai costumi etruschi e romani ed è un potente impero antico. Inoltre, il design del boss Giangurgolo fonde elementi di maschere teatrali e creature mitiche, come la Chimera di Arezzo, un’iconica statua etrusca in bronzo, entrambi elementi che arricchiscono ulteriormente il significato culturale di Falesia Magna.

Enotria: The Last Song uscirà su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS) il 19 Settembre.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio