Eventi PassatiGeneraleNews

Enotria: The Last Song è il nome ufficiale di Project Galileo, il souls-like italiano

Il "Summer-Souls" italiano.

Enotria: The Last Song

Enotria: The Last Song, titolo sviluppato da Jyamma Games, è il titolo ufficiale del souls-like italiano precedentemente conosciuto come Project Galileo. Al momento, non sono state annunciate le piattaforme di riferimento e una data di uscita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il Sito Web ufficiale:

■ A PROPOSITO

Enotria: The Last Song è un Action RPG Souls-Like ambientato in un mondo fantasy basato sul folklore e sulla cultura italiana. È definito come un Souls-Like, ma a differenza di altri souls-like, noi rappresentiamo un mondo basato sull’estate italiana.
Qui l’universo stesso è una storia, che si racconta in un arazzo in continua evoluzione che costituisce la realtà stessa. Finché due artisti, Arlecchino e Pulcinella, hanno usato il potere della Storia stessa per intrappolarla sulla carta, creando il Canovaccio.
Intrappolato nel Canovaccio, il mondo si è poi degradato, diventando un guscio vuoto, ma bellissimo…

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Un’estate all’italiana – Immergiti nell’antica terra di Enotria, ispirata dalle leggende e dal folklore italiano, prende vita in questa storia epica.
» Il mondo di Canovaccio – Assumi il tuo ruolo di forza di cambiamento in un mondo luminoso ma maledetto, diventa il suo distruttore e deforma la sua realtà alla tua volontà per sopraffare i tuoi nemici.
» Tante maschere, un volto – Nella grande opera ogni essere non è che un ruolo, prendi la sua essenza, falla tua ed esercita i suoi poteri contro di loro.

Vi lasciamo il trailer del Tokyo Game Show 2022 qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button