Enter’s the Gungeon e God’s Trigger gratis su Epic Games Store


Ecco i titoli gratuiti di questa settimana su Epic Games Store.

Epic Games Store Logo

Come ogni settimana, anche oggi Epic Games ci regala due titoli tramite il loro Epic Games Store; si tratta di Enter’s the Gungeon che ritorna gratuito e God’s Trigger.

Ecco la descrizione dei due titoli tramite Epic Games Store:

Enter the Gungeon

Enter the Gungeon è un dungeon crawler caratterizzato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un’arma in grado di distruggere il passato. Seleziona un eroe e fatti strada da solo o in modalità cooperativa fino alle profondità del gungeon tentando di scampare dalla legione dei morti, adorabile ma letale, e dai temibili boss armati fino ai denti. Raccogli tesori preziosi, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti e negozianti senza scrupoli per procurarti tutto quello che ti serve per arrivare fino in fondo.

Il gungeon: Entra nel gungeon, un’infernale fortezza in continua evoluzione costituita da inquietanti ambientazioni disegnate a mano inserite in un labirinto generato proceduralmente che tenta di distruggere senza distinzione qualunque cosa oltrepassi le sue mura. Ma fai attenzione: il gungeon si evolve e la difficoltà delle sfide che dovrai affrontare aumenterà progressivamente a ogni vittoria contro le creature e le trappole che lo proteggono!

La setta dei morti: Il gungeon non è solo trappole e voragini, perciò mantieni la calma e prendi bene la mira per fare fuori i mortiferi membri della setta dei morti. Gli accoliti della setta non si fermeranno davanti a niente pur di proteggere il loro tempio ed eliminare tutti gli eroi che oseranno sfidarli.

I gungeoneer: Scegli il tuo preferito tra tantissimi, improbabli eroi tormentati dal rimorso e determinati a porre rimedio al loro passato ad ogni costo. Animati da coraggio e disperazione, questi avventurieri non esiteranno a gettarsi tra le fiamme, scagliarsi attraverso muri di proiettili e a cercare riparo ovunque. Faranno qualunque cosa pur di raggiungere il loro scopo!

Le armi: Scopri un vastissimo arsenale di armi sbloccabili che ti aiuteranno a sbarazzarti di tutti coloro che oseranno ostacolare il tuo cammino attraverso il gungeon, ognuna dotata di caratteristiche e munizioni specifiche. Attacca i tuoi nemici con missili, laser, palle di cannone, arcobaleni, pesci, dardi di spugna e api. Sì, hai capito bene: api.

God’s Trigger

God’s Trigger è un power fantasy in cui dovrai massacrare i nemici con rapidità e precisione in uno spettacolare tripudio di sangue ed esplosioni.
Fai irruzione in una stanza nel giro di pochi secondi per uccidere i nemici con una delle tante armi, abilità speciali, attacchi in mischia e pericoli ambientali a tua disposizione.

Prendi decisioni all’ultimo secondo, schiva pallottole e semina violenza in un bagno di sangue dal ritmo serrato e altamente stilizzato.
Ogni personaggio ha propri poteri unici. Con un arsenale di armi e abilità speciali personalizzabili hai solo l’imbarazzo della scelta su come annientare i tuoi nemici.

Passa liberamente da Harry a Judy, dall’Angelo al Demone in qualsiasi momento quando giochi da solo. Oppure scegli un amico e giocate insieme in modalità cooperativa per uno spargimento di sangue ancora maggiore!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: