Epic Games blocca l’accesso anticipato di The Sinking City
La situazione per The Sinking City per chi l'ha prenotato non è delle migliori.

The Sinking City

Abbiamo parlato proprio ieri della situazione esclusività Epic Games di The Sinking City. Non abbiamo fatto in tempo a metterlo da parte che subito è stato tirato in causa nuovamente. Epic Games Store sta bloccando l’accesso anticipato ai giocatori che hanno preordinato il titolo sul loro store.

Gli sviluppatori del gioco hanno chiesto scusa pubblicamente per ciò che è successo e, a quanto pare, nemmeno loro ne erano a conoscenza. Hanno contattato sia il publisher Big Ben Interactive che Epic Games per avere ulteriori notizie in merito, anche perché sta danneggiando non solo la loro immagine, ma anche quella di The Sinking City.

Il problema è da ricondurre ad un errore dello store di Epic. Ovviamente, i giocatori sono comunque scontenti per non aver ricevuto i bonus del pre-order promessi.

Fortunatamente, il problema sembra esser stato risolto poco tempo dopo e tutti i giocatori hanno potuto scaricare il gioco come avrebbero dovuto fin da subito.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: