Epic Games Store regala questa settimana ben 6 titoli di Batman
I titoli saranno disponibili fino al 3 ottobre sul loro launcher ufficiale.

Batman Arkham

L’Epic Games Store questa settimana è ancora più generosa del solito visto che non regala 1 non 2 ma ben 6 titoli con l’intera collezione di Batman Arkham contenente Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e Batman: Arkham Knight sviluppati da Rocksteady Studios e pubblicati da Warner Bros. Interactive Entertainment.

Insieme anche all’intera trilogia di LEGO Batman contenente che include LEGO Batman: The Videogame sviluppato da Traveller’s Tales, LEGO Batman 2: DC Super Heroes, sviluppato da TT Games pubblicati da Warner Bros. Interactive Entertainment e LEGO Batman 3 : Beyond Gotham sviluppato da TT Games Ltd pubblicato da WB Games. L’unico titolo non incluso è Batman: Arkham Origins, sviluppato da Montreal.

Vi consigliamo come al solito di aprofittarne, finche potete i giochi gratuiti saranno disponibili fino al 3 ottobre su Epic Games Store.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: