Epic Games Store regala Everything e Metro 2033 Redux
I due titoli saranno disponibili gratuitamente su Epic Games Store fino al 3 ottobre.

Metro 2033 Redux

Questa settimana come di consueto la generosa piattaforma Epic Games Store ha regalato ben due giochi.

Il primo è Everything un gioco simulativo sviluppato e pubblicato da David OReilly, vi lasciamo in seguito la descrizione del gioco disponibile da Epic Games Store:

Everything è un’esperienza interattiva in cui puoi diventare tutto ciò che vedi: ogni animale, ogni pianeta, ogni galassia, e molto altro ancora. Viaggerai fra spazio esterno e interno ed esplorerai un vasto universo di elementi interconnessi senza obiettivi prestabiliti, punteggi, o missioni da completare. Everything è una simulazione artificiale e procedurale dei sistemi naturali dai punti di vista di ogni cosa nell’universo. Narrato tramite la stimolante filosofia di Alan Watts e accompagnato dall’intensa colonna sonora del compositore Ben Lukas Boysen, Everything ti farà guardare la vita da un nuovo punto di vista.

Il secondo titolo invece è uno degli sparatutto in prima persona più conosciuti, ossia, Metro 2033 Redux sviluppato da 4A Games e pubblicato da Deep Silver, anche in questo caso vi lasciamo la descrizione del titolo offerto da Epic:

Nel 2013 il mondo è stato devastato da un evento apocalittico, che ha annientato quasi tutta l’umanità e ha trasformato la superficie terrestre in una velenosa terra desolata. Alcuni sopravvissuti sono rifugiati nella profondità della metropolitana di Mosca e la civiltà umana è entrata in una nuova era dell’oscurità. L’anno è il 2033. Un’intera generazione è nata e cresciuta sottoterra, e la loro città nelle stazioni della metropolitana sono assistiti e lottano per la sopravvivenza, una contro l’altra e contro gli orrori mutanti che si aggirano in superficie. Tu sei Artyom, nato pochi giorni prima della catastrofe, ma cresciuto sottoterra. Non essendoti mai avventurato oltre i limiti della città, un evento fatale dà inizio a una missione disperata che ti condurrà nel cuore del sistema metropolitano per avvisare quel che resta dell’umanità della terribile minaccia che incombe. Il viaggio ti ha portato dalle catacombe dimenticate nella parte inferiore della metropolitana fino alle terre desolate in superficie, dove le tue azioni determineranno il destino dell’umanità. Ma se la vera minaccia venisse dall’interno?

Come al solito vi consigliamo di prendere entrambi i giochi finchè potete lasciandovi il loro sito, disponibili fino al 3 ottobre.

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: