NewsGenerale

Lost in Random mostrato in un nuovo trailer

Lost in Random è stato mostrato nuovamente tramite un trailer durante l'EA Play Live 2020.

Lost in Random

Lost in Random è stato mostrato nuovamente durante l’EA Play Live 2020 con un nuovo trailer che ci svela alcune nuove informazioni sul titolo EA Originals. Il gioco è sviluppato da Zoink come studio indipendente sotto Electronic Arts.

Lost in Random è un’avventura fiabesca dallo stile gotico ambientata in una distopia nella quale incertezza e caos sono temute. Il titolo segue le vicende di Even, una giovane ragazza coraggiosa e la sua compagna Dicey. Insieme prenderanno parte ad un viaggio ai limiti del pericolo per rompere la maledizione Random.

Tutti possono sentirsi senza aiuto dinanzi agli eventi e al caos che si verificano nel corso della vita. Con Lost in Random speriamo di trasportare i nostri giocatori in un mondo alternativo, dove possono trovare potere in quella casualità” ha detto Klaus Lyngeleld, CEO & Game Director di Zoink.

Lost in Random sarà disponibile nel 2021 e pubblicato su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Origin e Steam.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio
Hide picture