NewsMicrosoftMobileNintendoPCSony

Roller Champions in uscita ad inizio 2021

In arrivo su PS4, Xbox One, Switch, PC e dispositivi mobile.

Roller Champions

Roller Champions verrà lanciato per PS4, Xbox One, Switch, PC e dispositivi mobile all’inizio del 2021, hanno annunciato Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Montreal.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

Info

In qualità di Roller Champion, gareggi in una squadra di tre contro tre. Le regole sono semplici: prendere la palla, fare un giro mantenendo il possesso della squadra e segnare. Puoi ottenere più punti completando giri aggiuntivi prima di tentare un gol. Dopo ogni partita, ottieni fan, personalizzi il tuo personaggio e alla fine sblocchi le celebrazioni dei fan impressionanti. Arriva alla gloria!

Caratteristiche principali

» Raduna la tua squadra e competi – Unisciti a due giocatori e tuffati nel divertente gameplay di Roller Champions, che combina azione competitiva e gioco di squadra collaborativo.Vai testa a testa contro la squadra avversaria attraverso velocità, arguzia, contrasti schiaccianti e schivate audaci per gira intorno all’arena e sii la prima squadra a raggiungere 5 punti lanciando la palla attraverso il cerchio.
» Da zero a eroe – Costruisci la vita di un atleta di fama mondiale – Inizia la tua carriera sportiva come perdente e raggiungi la gloria vincendo le partite. Ottieni più fan nelle tribune dell’arena mentre completi azioni spettacolari e avanzi in stadi più grandi.
» Crea e personalizza completamente la tua leggenda sportiva – Crea il tuo personaggio e personalizza il tuo abbigliamento man mano che avanzi. Sblocca nuovi equipaggiamenti, inclusi ruote, ginocchiere, caschi e piastre per le spalle. Personalizza i tuoi fan con abiti dedicati e animazioni di gruppo.

Vi lasciamo un video di aggiornamento degli sviluppatori di seguito.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio