Esce dall’Accesso Anticipato Serious Sam Classics: Revolution
Grazie al Croteam che ha riportato in vita il titolo, aggiungendo nuovi contenuti a un titolo classico.

Serious Sam Classics: Revolution

Un aggiornamento fan-made dei primi due giochi di Serious Sam: The First Encounter del 2001 e Serious Sam: The Second Encounter del 2002 venne chiamato Serious Sam Classics: Revolution lanciato su Steam in Accesso Anticipato più di cinque anni fa, ma il progetto fu per un pò di tempo abbandonato verso la fine del 2016; il team di sviluppo Alligator Pit ha affermato che il lungo silenzio era dovuto al “verificarsi della vita.” Ma è stato recentemente riportato in vita da Croteam, che ha assunto lo sviluppo e ha contribuito a portare avanti questo progetto.

Come abbiamo detto prima Serious Sam Classics: Revolution include The First e The Second Encounter completi, ma in aggiunta sono presenti nuovi nemici e un nuovo boss, otto nuove mappe della campagna, una nuova modalità Sopravvivenza, nuove modalità multiplayer, il Serious Editor e il Serious Modeler completi. Il vecchio motore grafico di Serious Sam è stato aggiornato per essere compatibile con i sistemi operativi a 64 bit, con “supporto avanzato per shader di grafica” e integrazione Steamworks. Obiettivi, salvataggi cloud, classifiche, supporto controller e altre funzionalità Steam aggiornate sono supportati.

Questo è, per essere chiaro, un aggiornamento delle versioni originali e non dei remake HD, anche se il consenso generale tra le recensioni di Steam è che si tratta di una sorta di revisione simile, ma con alcuni effetti più recenti e prestazioni migliori. A proposito I proprietari dei giochi “classici” di Serious Sam su Steam lo ottengono gratuitamente.

Nel caso non lo sappiate, Croteam non ha finito qui visto che, sta anche lavorando a un nuovo gioco su Serious Sam 4: Planet Badass, sfortunatamente però non è ancora disponibile una data d’uscita.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: