Eternal Strands verrà lanciato su PS5, Xbox Series e PC (Steam) il 28 Gennaio 2025, ha annunciato lo sviluppatore Yellow Brick Games. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass. Lo sviluppatore ha anche annunciato una collaborazione con Creative Studio III di Square Enix, sviluppatore di Final Fantasy XIV Online e Final Fantasy XVI, per progettare contenuti originali post-lancio per il gioco.
Ecco gli ultimi dettagli di seguito.
Aggiornamento dei contenuti originali post-lancio progettato con Creative Studio III
In uno sviluppo entusiasmante, Yellow Brick Games ha stretto una partnership con Creative Studio III di Square Enix (noto per Final Fantasy XIV Online e Final Fantasy XVI) per progettare nuovi contenuti originali per Eternal Strands.
Il primo aggiornamento post-lancio sarà disponibile gratuitamente e includerà una nuova creatura epica, armi e set di armature progettati in collaborazione con il rinomato artista principale di Creative Studio III Yusuke Mogi (noto per Final Fantasy XIV Online).
Il nuovo trailer ha anticipato un assaggio di come sarà l’Epic aereo, apportando un’aggiunta sorprendente e visivamente dinamica al gioco, che amplierà i confini del combattimento in Eternal Strands con l’esclusivo e amato stile artistico di Creative Studio III.
Citazione di Jeff Skalski
“Come fan di lunga data di Square Enix e dei giochi che Creative Studio III ha realizzato sotto la guida di Naoki Yoshida, membro del consiglio di amministrazione di Square Enix e responsabile dello studio di Creative Studio III, questo è un sogno che si avvera per tutti noi qui a Yellow Brick Games. Avere prima l’opportunità di creare la nostra fantasy originale [proprietà intellettuale] e poi avere la possibilità di lavorare con il team di Creative Studio III per arricchirla ulteriormente con contenuti completamente nuovi è un momento irripetibile. Come studio indipendente che lavora al nostro primo gioco, saremo loro per sempre grati. Non vedo l’ora che i giocatori sperimentino i nuovi fantastici design del maestro artista Yusuke Mogi quando il nostro primo aggiornamento post-lancio gratuito per Eternal Strands arriverà nella primavera del 2025”.
Localizzazione estesa in coreano e tedesco
Inoltre, Eternal Strands fornirà un supporto di localizzazione ancora più esteso, offrendo un’interfaccia completa e sottotitoli sia in coreano che in tedesco. Questo porta il totale delle lingue supportate a 7, tra cui giapponese, portoghese brasiliano, cinese semplificato, nonché inglese e francese, che offriranno entrambi un doppiaggio completamente localizzato al momento del lancio.
Yellow Brick Games è inoltre lieta di svelare finalmente il cast completo di doppiatori inglesi e francesi in Eternal Strands:
- Brynn (Mei Mac/Salma Cordier)
- Oria (Pandora Colin/Armelle Gallaud)
- Dahm (Alex Jordan/Benoît Fort-Junca)
- Sola (Luyanda Unati Lewis-Nyawo/Vanessa Van Geneugden)
- Casmyn (Rebecca Hanssen/Jessica Barrier)
- Sevastyan (Kris W. Laudrum / Maxime Hoareau)
- Laen (Robyn Holdaway/Alice Orsat)
- Arekim (James Phoon/Pierre Alam)
- L’occhio (David Annen/Mario Bastelica)
- Il fuso (Natalie Simpson/Céline Melloul)
- L’Asse (Siobhan Hewlett/Chantal Baroin)
- Il Surgeborn (Amelia Tyler/Audrey Sourdive)
Cosa aspettarsi in Eternal Strands
- Metti alla prova la tua creatività: combina la tua crescente gamma di poteri magici e armi incantate sul campo di battaglia per abbattere nemici colossali a terra e in aria.
- Ambienti altamente interattivi e distruttibili in cui il mondo è la tua arma: brucia, congela, lancia tutto.
- Un mondo meraviglioso da esplorare arrampicandoti liberamente per scoprire un’ambientazione ricca di segreti, supportato da un caloroso cast di personaggi di supporto.
Trovate il nuovo trailer qui sotto.