NewsNintendo

Eternights arriverà su Switch il 17 Ottobre

Attualmente disponibile su PS5, PS4 e PC.

Eternights Switch

Studio Sai pubblicherà una versione Switch del “gioco d’azione di appuntamenti” Eternights il 17 Ottobre, ha annunciato lo sviluppatore. Sarà disponibile anche un’edizione fisica distribuita da Maximum Entertainment.

Eternights è stato lanciato per la prima volta su PS5, PS4 e PC (Steam / EGS) il 12 Settembre 2023 e da allora ha venduto oltre 200.000 unità. Le edizioni fisiche sono disponibili anche per PS5 e PS4.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Studio Sai:

■ A PROPOSITO

Eternights è un gioco d’azione di appuntamenti, che fonde una storia d’amore con combattimenti adrenalinici mentre ottieni il massimo dalla vita durante l’apocalisse. Cerca provviste, esplora sotterranei… e vai agli appuntamenti!

Salva il mondo e trova l’amore lungo la strada.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Affronta gli infetti – Un giorno, qualcosa, o qualcuno, ha trasformato gli esseri umani in mostri pericolosi. Tutto ciò che li interessa ora è la violenza e il potere. Sono ciò che si frappone tra te, una cura e il mondo che desideri. Più importante? Stai combattendo per qualcosa di più della tua stessa sopravvivenza: stai combattendo per coloro che ami.
» Trova l’amore – L’imminente fine del mondo è un ottimo inizio di conversazione! Quando non esplori i sotterranei, puoi scegliere di dedicare del tempo ad avvicinarti a un cast di cinque personaggi stravaganti e adorabili. Esplora le loro storie e avvicinati a loro per sbloccare abilità e incantesimi unici che puoi usare in battaglia.
» Corri contro il tempo – Rovistare, esplorare i sotterranei, uscire insieme… ci sono troppe cose da fare in un giorno e ogni area ha una scadenza! Ti avvicinerai al tuo confidente per approfondire la tua relazione e sbloccare nuove abilità? Scavenging la terra desolata per i rifornimenti? Diventerai più forte allenandoti con i tuoi compagni? O ignorerai tutto ciò e andrai nel dungeon alla prima occasione che avrai? Dipende da te, ma ricorda, il tempo stringe.
» Esplora i sotterranei – Queste aree pericolose, conosciute come il “Muro”, sono piene di mistero e pericolo. Con l’avvicinarsi della scadenza, dovrai superare rapidamente trappole, enigmi e minigiochi danzanti per farcela in tempo. Fortunatamente, hai i tuoi confidenti al tuo fianco per aiutarti quando le cose si fanno spaventose.
» Filmati animati – Ci sono diversi filmati animati completamente in 2D che cambiano a seconda di chi decidi di uscire. Immergiti e connettiti veramente con i personaggi con cui trascorri del tempo.

Trovate il nuovo trailer qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio