NewsMicrosoftPCSony

Banishers: Ghosts of New Eden posticipato al 13 Febbraio 2024

L'uscita è stata rinviata "in un periodo meno saturo".

Banishers: Ghosts of New Eden

Focus Entertainment e lo sviluppatore Dontnod Entertainment hanno posticipato Banishers: Ghosts of New Eden dalla data di uscita precedentemente prevista per il 7 Novembre al 13 Febbraio 2024. Sarà disponibile su PS5, Xbox Series e PC (Steam).

Abbiamo deciso di posticipare l’uscita di questo nuovo franchise di tre mesi, poiché il mercato sta vivendo un intenso ciclo di rilascio di titoli AAA su PC e Console alla fine dell’anno“, hanno affermato l’amministratore delegato di Focus Entertainment John Bert e il CEO di DON’T NOD Oskar Guilbert in un comunicato stampa. “Siamo convinti che un’uscita commerciale di Banishers: Ghosts of New Eden durante un periodo meno saturo gli darà l’attenzione che merita.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Focus Entertainment:

■ A PROPOSITO

New Eden, 1695. Antea Duarte e Red mac Raith sono amanti e Banisher, cacciatori di fantasmi che hanno giurato di proteggere i vivi dalla minaccia di fantasmi e spettri persistenti. A seguito di un’ultima missione disastrosa, Antea viene ferita a morte, diventando uno degli spiriti che detesta. Nelle terre selvagge e infestate del Nord America, la coppia cerca disperatamente un modo per liberare Antea dalla sua nuova situazione.

Immergiti in una storia bellissima, intima e potente tra due amanti predestinati. Nei panni dei Banishers, entra nella vita delle comunità del New Eden e risolvi casi inquietanti in un mondo mistico e ricco di leggende, afflitto da creature soprannaturali e antichi segreti. Usa il tuo ingegno o combina i poteri spirituali di Antea e l’arsenale di Red per sconfiggere e bandire le anime che tormentano i vivi.

Decisioni impegnative si metteranno sul tuo cammino, influenzando drammaticamente la tua storia e il destino degli abitanti del Nuovo Eden, siano essi persone viventi o anime erranti. Quanto comprometterai il tuo voto di caccia ai fantasmi per il bene del tuo amante che è diventato uno di questi spiriti?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Gioca sia nei panni di Antea che di Red e combatti le forze soprannaturali con magia, armi e poteri spirituali.
» Sblocca nuovi equipaggiamenti e abilità per liberare tutto il potere dei Banishers.
» Scopri gli antichi segreti e i misteri nascosti di un mondo mistico e ricco di leggende.
» Caratteristica del rinomato studio DON’T NOD, fare scelte significative e moralmente ambigue che influenzano la storia, il mondo e il destino di tutti i personaggi, vivi o morti.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio