Ever Forward è stato posticipato al 10 Agosto

Le edizioni fisiche sono ora disponibili per il pre-order.

Ever Forward

PM Studios e lo sviluppatore Pathea Games hanno ritardato le versioni PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e Switch di Ever Forward al 10 Agosto.

Le versioni PS5, PS4 e Switch saranno anche disponibili fisicamente con un voucher per il download digitale della colonna sonora originale con 10 tracce. È attualmente disponibile per il pre-ordine su Amazon, Best Buy, GameStop, e VGP per $39,99.

Ever Forward è stato lanciato per la prima volta su PC (Steam) ad Agosto 2020.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PM Studios:

Info

Ever Forward è incentrato sulla storia di Maya, una giovane ragazza persa in uno strano mondo da qualche parte tra la realtà e l’immaginazione. È in un viaggio di scoperta per sbloccare i suoi ricordi e affrontare le sue paure mentre cerca di svelare i segreti del mondo. I giocatori troveranno un gameplay toccante e coinvolgente mescolato a sfide che si trovano in una serie di funzionalità. Questi includono puzzle progettati specificamente per il “giocatore di puzzle” che li sfideranno e li motiveranno a risolverli.

Caratteristiche principali

» I giocatori in cerca di avventura troveranno molti modi per rimanere coinvolti nel gioco, inclusa la raccolta di frammenti di memoria che sbloccano nuove aree e puzzle lungo il percorso.
» I giocatori si confronteranno con un mondo meravigliosamente creato e realizzato a mano che presenta una rilassante tavolozza di colori e toni futuristici per mettere in luce l’idea che tutto sta accadendo in un mondo da sogno.
» Apparentemente semplice da giocare, ma difficile da padroneggiare, EverForward è un gioco che delizierà i giocatori di tutto lo spettro di abilità e arriverà presto su console.

Vi lasciamo un nuovo trailer di seguito.

Esci dalla versione AMP