NewsPC

Everspace 2 arriva il 18 Gennaio

Dopo il rinvio dovuto all'uscita ravvicinata con Cyberpunk 2077, abbiamo finalmente una nuova data di uscita.

Everspace 2

Il 2020 è stato un viaggio difficile per lo sparatutto spaziale open world Everspace 2 che dopo un’ottima campagna Kickstarter subì ben due rinvii.

Ma con Cyberpunk ormai fuori mano e la pandemia chiaramente in agguato, Rockfish Games ha rivelato oggi che Everspace 2 farà finalmente la sua grande apparizione il 18 Gennaio. La versione iniziale in accesso anticipato “sarà valida per almeno 25 ore di gioco,” Rockfish ha detto, con meccaniche di gioco di base in atto e doppiaggio in inglese per le prime 12 ore della campagna e diverse missioni secondarie.

Ovviamente, il gioco è lungi dall’essere finito. Oltre ai due sistemi stellari che i piloti di Everspace 2 potranno esplorare in Accesso anticipato al lancio, abbiamo in programma di avere da quattro a sei altre sottoclassi di navi dei giocatori. Interceptor, Sentinel, Striker, Gunship e Scout al lancio, da aggiungere gradualmente su base trimestrale,” ha affermato Michael Schade, CEO di Rockfish. “Nel gioco finale, i giocatori potranno anche godersi il doppio dei contenuti della storia oltre a molte attività di fine gioco utili.”

Il piano è di mantenere Everspace 2 in accesso anticipato per un anno fino a 18 mesi e di rilasciarlo nella prima metà del 2022 a un prezzo “ragionevolmente aumentato.” La versione iniziale sarà disponibile per €38 su Steam Early Access e GOG Games in Development.

Vi lasciamo di seguito il trailer dell’accesso anticipato.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Hide picture