NewsGenerale

Borderlands 3 durerà circa 35 ore

Il Creative Director di Borderlands 3 da qualche informazione sul gioco.

Borderlands 3

Borderlands 3 sta per arrivare ormai. Incuranti, gli sviluppatori di Gearbox stanno dando un’ultima ritoccatina al gioco. In un’intervista con GamesBeat all’E3 2019, il Creative Director Paul Sage ha rivelato la longevità del gioco, che sarà intorno alle 35 ore. Questo tempo però è calcolato escludendo TUTTE le missioni secondarie offerte dal titolo.

Devo dire che siamo stati molto ambiziosi. Il mio team tecnico avrebbe detto qualche volte che eravamo davvero ambiziosi. [ride] C’è così tanto nel gioco. Andiamo in mondi differenti. La longevità di 35 ore è solo parlando della storia principale, senza includere nessuna missione secondaria. Penso che c’era un sacco di ambizione all’inizio.”

Creative Director, Paul Sage

Il discorso continua parlando del multiplayer che sarà presente anche in questo nuovo capitolo e che nonostante sembrino cose piccole, richiedono molto tempo per lo sviluppo.

Non possiamo far altro che attendere ulteriori notizie su Borderlands 3 o aspettare con impazienza la sua data di uscita per poterlo tastare con mano.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio