Evil Dead: The Game – Game of the Year Edition in uscita il 26 Aprile insieme alla versione Steam

Include tutti i contenuti rilasciati e altro.

Evil Dead: The Game – Game of the Year Edition

Saber Interactive e lo sviluppatore Boss Team Games rilasceranno Evil Dead: The Game – Game of the Year Edition su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / EGS) il 26 Aprile, hanno annunciato le società. Questa versione segna anche la prima apparizione del gioco su Steam.

Ecco una panoramica dell’edizione Game of the Year, tramite Saber Interactive:

Questa nuova edizione dell’esperienza d’azione multiplayer cooperativa giocatore-contro-giocatore / giocatore-contro-ambiente include il gioco base completo con una marea di contenuti da sei pacchetti di contenuti scaricabili e altro ancora, incluso il contenuto scaricabile in arrivo “Who’s Your Daddy.”

Disponibile il 26 aprile come parte di Evil Dead: The Game – Game of the Year Edition o come acquisto autonomo, il contenuto scaricabile “Who’s Your Daddy” presenta nuove sorprese per i Sopravvissuti e i Demoni ispirati alla serie STARZ Ash vs Evil Dead, Compreso:

  • Nuovo Sopravvissuto – Brock Williams: il vecchio di Ash stesso, Brock è immune ai contraccolpi e ha diverse auree che può scatenare per aiutare i suoi compagni di squadra. Queste aure cambiano dinamicamente in base al numero di membri della famiglia Williams nella squadra.
  • Nuovo Demone – Schemer: Basato sul famigerato boss dei demoni Baal, lo Schemer è uno specialista di trappole che confonde i Sopravvissuti con le illusioni. I suoi pupazzi di carne infliggono danni maggiori con una varietà di attacchi basati sui livelli di paura dei Sopravvissuti.
  • Nuovi abiti per Ash, Amanda e Pablo.

I contenuti scaricabili aggiuntivi inclusi in Evil Dead: The Game – Game of the Year Edition includono una serie di Sopravvissuti e Demoni giocabili bonus con poteri e abilità unici, oltre a tonnellate di cosmetici per personalizzare la tua esperienza.

Ispirato all’iconico horror, umorismo e azione della lunga serie di Evil Dead, Evil Dead: The Game riunisce i più grandi nomi della serie in una battaglia al cardiopalma con le forze dell’oscurità, animata da un’incredibile sangue e immagini. Lavora come una squadra di quattro Sopravvissuti per prendere a calci in culo Deadite e bandire il vile Demone Kandarian, oppure diventa tu stesso il Demone, usando i suoi poteri di possessione per fermare i buoni e inghiottire le loro anime!

Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti di ogni epoca della serie, con ancora più Sopravvissuti e Demoni rilasciati dopo il lancio. Usa il tuo ingegno e un’ampia varietà di armi per sopravvivere alla notte nelle missioni multiplayer standard quattro contro uno, per giocatore singolo e nella nuova frenetica modalità Splatter Royale per un massimo di 40 giocatori, con cross-play completo tra console e pc.

È prevista anche una versione Switch di Evil Dead: The Game, ma non ha ancora ricevuto una data di uscita ufficiale.

Esci dalla versione AMP