NewsMicrosoftPCSony

Evil West arriva il 20 Settembre

Flying Wild Hog ha rilasciato anche un nuovo trailer.

Evil West

Evil West verrà lanciato su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 20 Settembre, hanno annunciato Focus Entertainment e lo sviluppatore Flying Wild Hog.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

■ A PROPOSITO

Il male non dorme mai… ma sanguina.

Una minaccia oscura incombe sulla frontiera americana. Nei panni di uno degli ultimi agenti di un’organizzazione segreta dedita all’eliminazione dei vampiri, sei l’ultima linea tra l’umanità e un terrore ancestrale che sta emergendo dalle tenebre. Diventa un supereroe del Far West, elimina la minaccia dei vampiri e salva gli Stati Uniti!

Scatena l’inferno in alcuni combattimenti viscerali ed esplosivi con le tue armi, un guanto fulminante e alcuni gadget. Uccidi con stile alcune mostruosità assetate di sangue nei panni di un cacciatore solitario o in cooperativa con un amico. Esplora e combatti in una campagna narrativa mentre potenzi le tue armi e i tuoi strumenti di caccia. Sblocca nuovi vantaggi per evolvere le tue capacità di ammazzamostri, plasmando il tuo stile di gioco per sconfiggere le orde di esseri soprannaturali.

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Combatti da solo o con un amico in battaglie avvincenti e cruente.
» Scopri miti e leggende di una strana e stilizzata versione del Far West.
» Sviluppa il tuo personaggio con vantaggi, armi potenziabili e strumenti.
» Esplora e combatti in una campagna narrativa per salvare l’America.

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

video
play-rounded-fill
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button
Hide picture