Evil West, nuovo trailer “Online Co-Op Mode”

Sarà possibile giocare tutta la campagna con un amico.

Evil West

Focus Entertainment e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno rilasciato un nuovo trailer per Evil West che introduce la modalità co-op online del gioco.

Ecco gli ultimi dettagli di seguito.

Evil West, il gioco d’azione in terza persona che ti mette nei panni di un cacciatore di vampiri che salva un selvaggio West divorato dall’oscurità, ha appena condiviso una prima occhiata alla sua modalità cooperativa online in un nuovo trailer.

Affronta la caccia ai mostri con un amico

Progettato come un’esplosiva avventura d’azione in solitaria nel cuore, Evil West non esita a offrire la possibilità di trasformare il viaggio di un intrepido ranger solitario in un’uccisione di vampiri di qualità con un amico. Prende la forma di una modalità di cooperazione online che consente a due giocatori di collaborare. Ospita e invita un amico in un segmento del tuo viaggio o affronta tutte le missioni insieme, facendo esplodere mostri orribili in tandem e scatenando combo esplosive in sequenze due volte più divertenti e due volte lo stile. Mescola e abbina le armi e le abilità dei tuoi personaggi per possibilità di azione in continua espansione!

Evil West uscirà su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam) il 22 Novembre.

VI lasciamo il trailer qui sotto.

Exit mobile version