NewsMicrosoftPCSony

Evil West posticipato al 22 Novembre

Non più in uscita il 20 Settembre.

Evil West

Focus Entertainment e lo sviluppatore Flying Wild Hog hanno posticipato Evil West dalla data di rilascio prevista per il 20 Settembre al 22 Novembre. Sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam).

Ecco il messaggio completo delle aziende sul ritardo di seguito:

Cari giocatori,

Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per il tuo continuo supporto e pazienza per Evil West. Siamo sopraffatti dall’incredibile accoglienza che il gioco ha ricevuto finora dai nostri trailer e dalla demo che alcuni di voi hanno giocato al PAX East.

Stiamo facendo del nostro meglio per realizzare la nostra visione di Evil West e per soddisfare le vostre aspettative. Evil West viene rilasciato su cinque piattaforme, comprese più generazioni di console. Dare al nostro gioco più raffinatezza è fondamentale per fornire ai nostri giocatori non solo del bene, ma anche
ricordi duraturi. È qualcosa che abbiamo sempre perseguito.

Per garantire che il gioco raggiunga il suo pieno potenziale, abbiamo deciso di posticipare il lancio mondiale di Evil West al 22 Novembre 2022.

Comprendiamo che i ritardi di gioco possono essere frustranti, ma è un passaggio necessario per offrire la migliore esperienza a tutti.

Grazie ancora per il vostro fantastico supporto e dedizione. Ci spinge in avanti e ci spinge a creare la corsa western più strana e selvaggia per tutti voi.

—Flying Wild Hog e Focus Entertainment

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button