NewsMicrosoftPCSony

THE ALTERS arriverà su Xbox Game Pass al lancio

In arrivo nel 2024.

THE ALTERS

11 bit studios ha rilasciato il primo trailer di gioco di THE ALTERS e ha annunciato che sarà disponibile tramite Xbox Game Pass al momento del lancio. L’uscita è prevista su PS5, Xbox Series e PC (Steam / EGS / GOG / Microsoft Store) nel 2024.

Ecco gli ultimi dettagli qui sotto.

Il trailer di gioco di The Alters mostra il primo sguardo alla ricerca di Jan Dolski per fuggire da un pianeta pericoloso mentre cerca la risposta alla domanda più frequente nella storia umana: e se?

Ispirato al titolo acclamato dalla critica This War of Mine, The Alters catapulta i giocatori in una battaglia al cardiopalma per la sopravvivenza che Jan non può vincere da solo. Dopo un atterraggio di fortuna su un pianeta desolato con una stella rovente, Jan deve evitare le condizioni omicide rifugiandosi in una base mobile all’avanguardia. L’unico problema? È pensato per essere gestito da un team esperto e lui è solo Jan.

Per fortuna, il destino prende una svolta con la scoperta del Rapidium, una sostanza misteriosa esclusiva di questo mondo pericoloso. Interagendo con il computer quantistico a bordo della base mobile, Jan può manipolare decisioni cruciali del suo passato, creando versioni alternative di se stesso conosciute come Alters, che hanno il potenziale per cambiare tutto.

Gli Alter sono alleati indispensabili e possiedono diverse abilità cruciali per riparare la base, sostenere la vita, creare strumenti essenziali ed estrarre risorse preziose. Tuttavia, sono anche più che semplici taskbot, ognuno dei quali opera come un essere senziente, completo di emozioni, obiettivi e persino un pizzico di dubbio esistenziale unici. Anche se questo apre potenzialmente la porta al caos, il loro obiettivo collettivo rimane. lo stesso: sopravvivere, scappare e fare tutto da soli.

Trovate il trailer di presentazione del gameplay qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio