F1 2020, modalità Il mio Team in un nuovo trailer


Codemasters ha mostrato un nuovo trailer dedicato alla modalità "Il mio Team" di cui arrivano più informazioni.

F1 2020 Il mio Team

Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer su F1 2020 dedicato alla modalità “Il mio Team” dove sarà possibile avere una carriera manageriale inedita.

Per chi non sapesse ancora di cosa si tratta, la modalità “Il mio Team” ci metterà nei panni non solo del pilota, ma anche di manager per gestire e sviluppare il nostro nuovo team di Formula 1. Inoltre, sappiamo anche che sarà introdotta nuovamente dopo anni la modalità split-screen all’interno di F1 2020.

Ma tornando sull’argomento principale, dovremo iniziare creando un pilota e scegliendo colori e livrea assieme a logo da affidare al team. Sarà poi necessario scegliere il primo sponsor che ci darà accesso ad una selezione di fornitori e piloti da cui attingere per continuare la formazione della squadra. Ovviamente, sarà poi necessario sviluppare la monoposto per garantirci delle prestazioni capaci di competere nel campionato piloti e costruttori del mondiale di Formula 1.

Interviste con i media non mancheranno nella fase iniziale che, a seconda delle risposte date ai giornalisti, influenzerrano le prestazioni delle nostre auto. Durante i giorni che ci separano dai gran premi, dovremo gestire correttamente il tempo da dedicare ad ogni aspetto delle vetture, ma sarà anche necessario dedicarsi al personale, ai fondi e al morale del team in generale. Ogni azione toglierà tempo ad altre attività fondamentali per lo sviluppo di piloti e monoposto.

Come detto poco fa, sarà possibile avere un secondo pilota tra quelli presenti in Formula 1 e Formula 2 che saranno divisi tra varie caratteristiche assieme, ovviamente, al loro valore di mercato e adorazione del pubblico. Le statistiche sono assolutamente realistiche e costruite sui dati delle ultime cinque stagioni, ma verranno costantemente aggiornate dai dati reali durante la stagione reale di F1 2020.

Ricordiamo che F1 2020 sarà disponibile dal 10 Luglio su PS4, Xbox One, Google Stadia e PC.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: