NewsMicrosoftPCSony

F1 2021 annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

In uscita il 16 Luglio 2021.

F1 2021

L’editore Electronic Arts e lo sviluppatore Codemasters hanno annunciato F1 2021 per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam), in arrivo il 16 Luglio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Info

Ogni storia ha un inizio in F1 2021, il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship 2021. Goditi le straordinarie nuove funzionalità di F1 2021, inclusa l’emozionante esperienza della storia “Punto di frenata”, la carriera per due giocatori, e avvicinati ancora di più alla griglia con “Inizio stagione reale”. Porta la tua squadra al vertice nell’acclamata modalità Carriera decennale “La mia squadra” o gareggia testa a testa in modalità schermo condiviso e multiplayer. Immergiti nel più grande spettacolo di corse del pianeta e gareggia con l’autentica formazione di venti eroici piloti e dieci iconici team della stagione 2021.

Caratteristiche principali

» “Punto di frenata” – La nuova emozionante modalità storia.
» Nuovi modi di giocare – Carriera per due giocatori e “inizio stagione reale”.
» Modalità My Team – Crea un pilota, scegli uno sponsor, un fornitore di motori, assumi un compagno di squadra e gareggia come l’undicesima squadra in griglia.
» Statistiche driver estese che ora includono “Focus” e nuovi eventi di reparto critici per il team da affrontare.
» Gare a schermo diviso per due giocatori.
» Opzioni di gara casuali per corse più rilassate, mentre le nuove opzioni Esperto offrono ai giocatori più avvezzi un controllo ancora maggiore.
» Acclamata modalità carriera decennale, inclusi programmi di ricerca e sviluppo aggiornati e programmi di pratica e nuova pratica rapida.
» È inclusa anche la Formula 2, il campo di allenamento definitivo per la F1, con opzioni per la stagione breve, media o completa e contenuti per le stagioni 2020 e 2021*.
» eSports – Area di gioco per eventi di qualificazione online, ultime notizie e persino per guardare le nuove gare di F1 eSports Challenger e Pro Series.
» Più modi per gareggiare – Prova a tempo, opzioni di durata della stagione più breve, modalità Grand Prix™ e rivivi la tua gloria con momenti salienti automatici salvabili e replay completi (solo PC).
» Competi online in multigiocatore – Gare social e classificate, nuovo formato Quick Join, leghe, livree personalizzabili ed eventi settimanali.

*Connessione online richiesta per scaricare le vetture 2021 delle squadre finali di F1, la selezione del circuito per l’intera stagione, i contenuti (se applicabile) e l’aggiornamento della stagione F2 2021.

Vi lasciamo il trailer qui sotto, mentre potete visitare il sito ufficiale qui.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: