NewsMicrosoftPCSony

F1 2021, arriva la roadmap degli aggiornamenti

Da oggi, il primo grande update e presto altri in arrivo.

F1 2021

F1 2021, l’ultimo titolo di corse sulla Formula 1 sviluppato da Codemasters e pubblicato da Electronic Arts, ha ricevuto oggi il primo grande aggiornamento.

Per cominciare, la prima grande novità è l’introduzione del circuito di Portimao (Autódromo internacional do Algarve), di cui si è disputato il Grand Prix portoghese reale lo scorso Aprile. Si tratta di una pista tutta nuova mai stata presente in un gioco di F1 passato.

Inoltre, è stata aggiunta una nuova variante per la Safety Car. Troveremo affiancata alla già presente Mercedes AMG GT R la nuova Aston Martin. Sono state inoltre modificate le prestazioni di tutte le monoposto Formula 1 per rispecchiare al meglio le loro controparti reali.

Parlando del futuro, ci viene mostrato che ad Ottobre sarà introdotto il circuito italiano di Imola assieme ad un aggiornamento dedicato all’eSport di F1 2021. A Novembre, invece, verrà reso disponibile il nuovo circuito Jeddah Street, nuova pista che sarà inaugurata realmente questo Dicembre. Saranno inoltre aggiunte le Formula 2 della stagione 2021 con tutti i piloti e le auto annesse.

Vi lasciamo di seguito il trailer della roadmap.

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: