NewsMicrosoftPCSony

F1 Manager 2022 annunciato per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC

In uscita questa Estate.

F1 Manager 2022

Frontier Developments ha annunciato F1 Manager 2022 per PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC (Steam / Epic Games Store) in arrivo questa Estate.

F1 Manager 2022 è la prima incursione di Frontier Developments in una licenza sportiva annuale e fa parte di un accordo multi-titolo a lungo termine con la F1.

Ecco una panoramica del gioco, tramite le sue pagine del negozio:

Info

Lascia il segno nella Formula 1 nel F1 Manager 2022 con licenza ufficiale. Scegli la tua squadra e diventa il capo con l’intero roster 2022 di personale e piloti. Con la licenza F1 completa e una presentazione realistica, non giocherai solo a F1 Manager 2022, ma lo vivrai.

Caratteristiche principali

» Carriera – Diventa il migliore: scrivi un nuovo capitolo in una nuova era audace per la Formula 1. Scegli il tuo team di F1 e guidalo alla gloria durante le gare ufficiali del 2022 iniziando il tuo viaggio in fondo alla griglia o prendendo il tuo posto in pole position —in F1 Manager, la scelta è tua. Il tuo compito è impressionare il consiglio raggiungendo i tuoi obiettivi stagionali e a lungo termine, assicurando il successo della tua squadra per gli anni a venire.
» Il quartier generale – Costruisci la tua squadra – La tua squadra di costruttori è il cuore pulsante delle operazioni di corsa. Tra una gara e l’altra, controlla ogni dettaglio della tua squadra dal quartier generale. Monitora le prestazioni dei tuoi migliori piloti e staff, mantieni le tue finanze in nero e scova il personale migliore della categoria dalle squadre rivali per darti un vantaggio in più per le gare imminenti.
» La Fabbrica: Perfeziona la tua auto – Metti le mani sui nuovi straordinari design delle auto del 2022 e gareggia più vicino che mai ai tuoi avversari. Assegna nuove parti alle tue auto per prepararsi alla gara che li attende. Scegli il tuo approccio ingegneristico per ottenere vantaggi sui circuiti imminenti: svilupperai un sistema ben bilanciato, ti concentrerai su aree che necessitano di miglioramenti o eccellerai in aspetti specifici delle prestazioni?
» The Race: Crea ed esegui la tua strategia – Da luci spente alla bandiera a scacchi, hai il controllo. Possiedi ogni decisione, dalla strategia ai box, alla scelta degli pneumatici, alle chiamate del pilota. Pianifica il tuo approccio ma preparati a reagire a eventi dinamici di gara come il tempo e le condizioni fluttuanti della pista. Immergiti in una simulazione iperrealistica di una gara ufficiale di F1 presentata con una qualità di trasmissione realistica.

Non c’è mai stato un momento migliore per essere un fan della Formula 1 e siamo entusiasti di offrire un nuovo modo per i fan di F1 di immergersi nel più grande spettacolo di corse del mondo,” ha affermato il game director Andy Fletcher in un comunicato stampa. “F1 Manager 2022 offrirà un’esperienza sia per i nuovi fan che per quelli di lunga data, tanto autentica quanto eccitante. Il nostro impegno nel mondo in continua evoluzione della Formula 1 creerà una solida base per una serie lunga e speciale che si evolverà nel tempo”.

Il CEO e fondatore di Frontier Developments, David Braben, ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare con il grande team di Formula 1. Abbiamo lavorato a stretto contatto con loro per offrire un’esperienza davvero autentica e ci hanno fornito un ampio accesso a tutti gli aspetti della lo sport per permetterci di farlo. Riteniamo che questo sia l’inizio di qualcosa di speciale: non vediamo l’ora di portare F1 Manager 2022 ai giocatori nell’estate 2022“.

Vi lasciamo il trailer di annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Federico Baccolo

Sono nato nel 1997, nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button