Factorio uscirà dall’Accesso Anticipato il 25 settembre 2020
La sua versione 1.0 è stata confermata dal direttore tecnologico Michal.

Factorio

Dopo oltre otto anni di sviluppo, il simulatore logistico Factorio raggiungerà finalmente la versione 1.0. Lo sviluppatore Wube Software ha annunciato che rilascerà ufficialmente il gioco il 25 settembre 2020, facendolo uscire dall’Accesso Anticipato. Infatti nel loro ultimo diario degli sviluppatori, hanno detto che “Riteniamo che lo sviluppo di Factorio stia impiegando troppo tempo,” ha dichiarato il direttore tecnologico di Wube, Michal, “Quando una cosa va fatta va fatta’ ci serviva tempo per fornire un prodotto di alta qualità, ma se continuassimo in questo modo, lo faremmo praticamente per sempre.” Wube inoltre aggiunge che il titolo ormai è già abbastanza ricco di contenuti.

Oltretutto Michal afferma che la decisione di fissare una data per una versione 1.0 è in realtà un modo per motivarsi a finire il gioco entro quella data introducendo altre nuove funzionalità e contenuti anziché continuare semplicemente a “migliorare le cose già presenti.”

Per tutto il resto non ci resta che attendere i contenuti e il suo rilascio ufficiale.

fonte

Federico Baccolo

Sono un ragazzo di 22 anni. Nel tempo libero mi è sempre piaciuto videogiocare sia da solo che in compagnia e ancora oggi porto avanti questa mia passione.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: