Fairy Fencer F: Refrain Chord arriva il 25 Aprile in Occidente

I pre-ordini per la Limited Edition apriranno il 28 Febbraio.

Fairy Fencer F: Refrain Chord

Fairy Fencer F: Refrain Chord verrà lanciato su PS5, PS4 e Switch il 25 Aprile in Nord America ed Europa, ha annunciato l’editore Idea Factory.

I pre-ordini per l’edizione fisica standard sono ora disponibili presso i rivenditori partecipanti. I pre-ordini per l’edizione limitata saranno disponibili esclusivamente attraverso i negozi online nordamericani ed europei di Idea Factory International a partire dal 28 Febbraio.

L’edizione limitata include una copia del gioco con copertina reversibile, custodia in acciaio, art book con copertina rigida, colonna sonora originale, un libro musicale, una box da collezione e un’esclusiva carta collezionabile.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Idea Factory:

■ A PROPOSITO

Fairy Fencer F: Refrain Chord è un gioco di ruolo tattico direttamente collegato alla storia di Fairy Fencer F: Advent Dark Force.

Fang e gli altri incontrano una donna misteriosa di nome Glace, che ha la capacità di fare il lavaggio del cervello ad altre persone con la sua canzone. Un’altra donna di nome Fleur si unisce alla loro festa, che ha anche il potere del canto. I due sono conosciuti come Muse e sono in grado di potenziare o cambiare le abilità di altre persone con il potere del canto.

Quali potrebbero essere le motivazioni di Glace?

■ CARATTERISTICHE PRINCIPALI

» Tattiche FFF?! – Strategia per capitalizzare con un nuovissimo sistema di battaglia tattico RPG! Usa terreno e oggetti come rocce, scatole ed erba a tuo vantaggio. Il posizionamento strategico sul campo di battaglia può aumentare la tua evasività o ridurre la velocità di movimento, tra gli altri effetti. Inoltre, tornano le meccaniche di battaglia Avalanche Attack e Fairize!
» Fate, Schermitori, Furie… e Muse? – Con l’introduzione delle due Muse, le nuove meccaniche di battaglia sono al tuo comando. Usa il potere della loro canzone per buffare gli alleati o combinare entrambi i potenziamenti ad area per un buff ancora più DRAMMATICO! Ma attenzione, anche i nemici all’interno dell’area possono trarne vantaggio.
» Fate nascoste, luoghi e tesori! – Apri nuovi orizzonti con questa nuova interpretazione di “World Shaping”. Con “Location Shaping”, usa le tue Furie raccolte pugnalandole in varie posizioni della mappa del mondo. In questo modo puoi sbloccare oggetti, luoghi nascosti o persino fate. Attiva una catena per pugnalare più posizioni senza consumare la tua energia di localizzazione limitata!
» Storia completamente nuova con percorsi multipli! – Segui Fang e i suoi amici attraverso più percorsi in questa storia completamente nuova, mentre continuano la loro ricerca delle Furie per resuscitare la Dea. Troverai armonia o dissonanza quando il destino è nelle tue mani?

Esci dalla versione AMP