NewsNintendoSony

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot

Un nuovo capitolo della serie sta per arrivare.

Fairy Fencer F: Refrain Chord

Compile Heart e lo sviluppatore Sting hanno rilasciato nuove informazioni per Fairy Fencer F: Refrain Chord, in uscita su PS5, PS4 e Switch il 15 Settembre in Giappone. Esattamente, sono stati pubblicati il trailer di debutto, le informazioni e gli screenshot.

Ecco i dettagli di seguito.

■ Riguardo al gioco

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 1

Il lignaggio “F” continua: la canzone sblocca un nuovo campo di battaglia

Fairy Fencer F diventa un gioco di ruolo strategico! Fairy Fencer F: Refrain Chord presenta un assortimento dei principali personaggi della serie. Sperimenta battaglie strategiche con nuovi personaggi chiamati “Divas”, così come nuovi Fencers e Fairies.

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 2

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 3

Informazioni sulla serie Fairy Fencer F

Fairy Fencer F è una serie di giochi di ruolo fantasy ambientata in un mondo in cui una volta si è verificata la guerra tra il dio vile e la dea, e un giovane di nome Fang, risvegliato come un Fencer che brandisce le armi fatate conosciute come Furies, intraprende un’avventura insieme alla Fairy Eryn e la ragazza Tiara in una storia che riguarda gli dei.

■ Storia

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 4

Molto tempo fa, la civiltà fiorì grazie alla conoscenza concessa alla gente dalla Dea. Eressero torri che raggiungevano il cielo e costruirono armi in grado di trafiggere anche gli dei.

Tuttavia, la civiltà perì presto nella guerra tra il dio vile e la dea.

E così, il tempo è passato… i giorni nostri.

I Fencers sono guerrieri che brandiscono armi speciali che contengono Fairies. Fang, un giovane uomo e Fencer , intraprende un viaggio con i suoi compagni alla ricerca delle Furies per resuscitare la Dea.

Un giorno, Fang incontra una ragazza che salva le persone attraverso le canzoni, così come una ragazza che fa il lavaggio del cervello alle persone attraverso le canzoni.

Insieme a ragazze che si definiscono “dive” e possiedono poteri misteriosi, il destino di Fang si mette in moto…

■ Personaggi

» Fang (doppiato da Ryouta Oosaka)
» Eryn (doppiata da Rumi Ookubo)
» Tiara (doppiato da Kaori Ishihara)
» Cui (doppiata da Arisa Noto)
» Fleur (doppiato da Yui Ishikawa)
» All (doppiato da Takashi Kondou)
» Glace (doppiata da Youko Hikasa)

■ Sistema di battaglia

La canzone che risuona nel campo di battaglia è speranza o disperazione? Una nuova frontiera “tattica” per Fairy Fencer F determinata dal canto!

In Fairy Fencer F: Refrain Chord, battaglie altamente strategiche si svolgeranno su campi con più livelli di elevazione. Oltre alla direzione del personaggio, Fairize e differenze di elevazione, la caratteristica chiave del gioco è l’utilizzo delle “canzoni” per avere il sopravvento in battaglia.

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 5

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 6

—Aumenta le tue statistiche con Fairize

Lo stato rafforzato noto come Fairize ritorna. Aumentando l’indicatore e attivando Fairize, le tue statistiche guadagneranno un aumento significativo. Ci sono anche abilità speciali che possono essere utilizzate solo durante lo stato Fairize, e poiché ogni personaggio ha il proprio raggio di attacco ed effetti, capire cosa li rende unici è la chiave per la vittoria.

Maggiore Strategia attraverso le Divas’ Songs

La canzone della fata “Fairy Aria” è un’abilità speciale che può rafforzare significativamente tutti gli alleati entro un certo intervallo. Dal momento che questo ha effetto solo sulle unità all’interno di tale raggio, è importante posizionare la tua Fata e le unità l’una vicino all’altra.

—Divas: cantare canzoni con effetti speciali

Le canzoni di una diva, che sono eseguite da varie voci con l’aiuto del potere fatato contenuto nel loro microfono, possono dare agli alleati vari potenziamenti alle statistiche e potenzialmente cambiare le sorti della battaglia.

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 7

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 8

—Risonanza: quando le canzoni di due dive amico e nemico si sovrappongono

“Dramatic Resonance” si verifica quando le canzoni di due dive amiche e nemiche si sovrappongono, raddoppiando l’effetto della canzone nell’area in cui le canzoni si incontrano. Le canzoni si fondono insieme come un discorso musicale, creando uno stato di battaglia più drammatico ed emozionante con una traccia a doppia voce. Padroneggia l’effetto ad alto rischio e ad alto rendimento che potenzia sia i personaggi alleati che quelli nemici!

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 9

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 10

■ Personalizzazione

Crea un party tutto tuo

Cambia l’equipaggiamento del personaggio, distribuisci punti alle Fairies partner, rafforza e sostituisci le sotto-fate e sviluppa un gruppo tutto tuo mentre i familiari sistemi di personalizzazione ritornano, rifiniti e migliorati.

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 11

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 12

■ World Shaping

World Shaping è un esclusivo sistema di caccia al tesoro in cui puoi scoprire una varietà di tesori pugnalando una Furia nel terreno sulla mappa del mondo e inviando un impulso esplorativo. Scopri equipaggiamenti rari, oggetti e persino nuove fasi di battaglia.

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 13

■ Immagini CG

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 14

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 15

Fairy Fencer F: Refrain Chord, trailer di debutto e screenshot 16

Vi lasciamo qui sotto il trailer di debutto di Fairy Fencer F: Refrain Chord e ulteriori immagini nella galleria.

Trailer di debutto

Screenshot

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Back to top button