Fairy Tail, ecco la data di uscita dei DLC del Season Pass


Includendo i nuovi personaggi giocabili Lyon, Levy, Lisanna, e Elfman.

Fairy Tail

Koei Tecmo e Gust hanno annunciato le date di uscita per i DLC del Season Pass di Fairy Tail, che include i personaggi giocabili Lyon, Levy, Lisanna ed Elfman.

Ecco i dettagli di seguito, tramite la sua pagina Steam:

Il Season Pass di Fairy Tail è un set che ti consente di ottenere i contenuti in arrivo di seguito a un prezzo scontato. Come bonus, è incluso anche “Limited Edition Growth Lacrima x 5”.

Programma di rilascio

I seguenti sei contenuti saranno resi disponibili in successione:

» 6 Agosto 2020
Crescita in edizione limitata Lacrima (x5)
» 20 Agosto 2020
Set di amici aggiuntivi “Levy”
Set di amici aggiuntivi “Lyon”
» 3 Settembre 2020
Set di amici aggiuntivi “Lisanna & Elfman”
Set di richieste molto difficili (richieste di livello S, missione di 10 anni, missione di 100 anni)
» 17 Settembre 2020
Dungeon aggiuntivo “Rift in Time and Space”

Note

» L’edizione limitata Growth Lacrima può anche essere ottenuta come bonus tramite Fairy Tail Digital Deluxe. Se si acquistano sia il Fairy Tail Digital Deluxe che il Fairy Tail Season Pass, è possibile ottenere un totale di 10 Growth Lacrima in edizione limitata.
» L’edizione limitata Growth Lacrima è disponibile solo come bonus per i contenuti acquistabili. Inoltre, il contenuto potrebbe essere nuovamente disponibile come bonus per i contenuti acquistabili in futuro.
» Alcuni dei contenuti inclusi in questo set sono disponibili anche per l’acquisto individuale. Fare attenzione a non effettuare un acquisto ridondante.
» Per ogni elemento di contenuto, la data di rilascio e l’ordine di rilascio sono soggetti a modifiche.

Ricordiamo che Fairy Tail è ora disponibile per PS4, Switch e PC tramite Steam dal 30 Luglio in Europa e Giappone e il 31 Luglio in Nord America.

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Traduci »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: