Fairy Tail, ecco la data di uscita ufficiale


Fairy Tail, il gioco basato sulla famosa serie animata, ha ora una data di uscita ufficiale.

Fairy Tail

Fairy Tail ha ora una data di uscita ufficiale: annunciato al New Game+ Expo arriverà il 30 Luglio in Europa dagli sviluppatori Gust per PS4, Xbox One e Switch.

Fairy Tail è un GDR d’azione tratto dalla famosa serie animata di cui possiamo vedere qualche scena di gameplay dal trailer di annuncio (n.d.r. che trovate sul fondo dell’articolo).

Leggiamo il comunicato ufficiale di Fairy Tail:

Nell’incredibile viaggio di FAIRY TAIL i giocatori si uniranno a una serie di personaggi ospiti di altre gilde di Magnolia per affrontare nemici comuni. Questi personaggi, pronti a collaborare e a prestare il proprio aiuto in battaglia, sono: Ultear Milkovich “Arc of Time User”, della gilda Crime Sorcière; Lyon Vastia, “Ice-Make Wizard”, della gilda Lamia Scale; Flare Corona,”Burning Hair Wizard”, della gilda Raven Tail; e Minerva Orland, “Sabertooth Guild’s Finest Lady “.

I personaggi ospiti non sono giocabili, ma si uniranno al tuo gruppo ed eseguiranno automaticamente una serie di potenti abilità magiche – comprese quelle presenti nell’anime e nel manga!

Durante l’avventura di FAIRY TAIL, dall’isola di Tenrou ai Grand Magic Games e oltre, la famosa sala della gilda diventa un punto chiave per i membri del team per prepararsi per le diverse missioni. All’interno della sala della gilda, gli articoli sono disponibili per la vendita e per lo scambio, inclusi articoli di consumo, Lacrima e una varietà di materiali presso il negozio. C’è anche una selezione di bevande al bar che offrono ai membri del gruppo effetti di stato diversi. Risparmiando oro e acquistando potenziamenti per la gilda, è possibile ampliare l’inventario con oggetti e bevande e l’aspetto della gilda stessa diventa sempre più stravagante. All’interno della sala della gilda, i giocatori possono anche parlare con i loro compagni e sfidarli in emozionanti duelli uno contro uno. Il vincitore riceverà bonus in base al personaggio che ha appena sconfitto. I giocatori possono anche trovare membri di altre gilde di Magnolia e sfidarli a duelli, dando il via a nuovissime ed emozionanti battaglie, mai apparse nel manga o nell’anime!

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: