Fall Guys diventa free to play dal 21 Giugno insieme al lancio su altre piattaforme

Il costruttore di stage è in sviluppo anche.

Fall Guys

Fall Guys diventerà free-to-play il 21 Giugno insieme al lancio delle versioni PS5, Xbox Series, Xbox One, Switch ed Epic Games Store, ha annunciato Mediatonic. Tutte le versioni del gioco supporteranno il cross-play e la progressione incrociata.

Fall Guys è stato lanciato per la prima volta su PS4 e PC (Steam) il 4 Agosto 2020. Mentre gli utenti che attualmente possiedono il gioco su Steam continueranno a ricevere aggiornamenti, i nuovi giocatori non potranno più scaricare il gioco tramite la piattaforma in futuro.

Mediatonic ha anche anticipato che uno stage builder è attualmente in fase di sviluppo, ma ha ancora molta strada da fare prima del rilascio.

Ecco i dettagli di seguito.

Nuove piattaforme

Da quando Fall Guys si è lanciato per la prima volta nel mondo nell’agosto 2020, ci siamo riuniti per sei stagioni di inciampo, uniti in una ridicola ricerca della Corona. Attraverso gli scherzi della cupola della giungla attraverso il caos medievale. Dal clamore delle lobby personalizzate alla prima vittoria di squadra con i tuoi amici, non avremmo potuto fare nulla di tutto questo senza il supporto, la dedizione e la compassione della nostra incredibile community.

Dal 21 Giugno, diamo il benvenuto a più giocatori che mai al Blunderdome per competere per la corona e abbiamo lavorato duramente dietro le quinte per assicurarci che tutti possano godere della stessa fantastica esperienza di Fall Guys, non importa dove tu giocare a. Se non hai controllato il nostro flusso di eventi di rivelazione, rifati subito l’occhio su questa meravigliosa trasmissione di film:

Che tu sia su PlayStation, Nintendo Switch, Xbox, Epic Games Store o un mix di tutto quanto sopra, potrai giocare a Fall Guys gratuitamente, con feste cross-play, multipiattaforma e progressione incrociata completamente supportato con l’uso del tuo account Epic Games.

Giocatori esistenti (PS4 e Steam)

I giocatori PlayStation e Steam che hanno già una copia di Fall Guys continueranno a ricevere tutti i soliti aggiornamenti (come nuove stagioni, patch e nuove funzionalità) che ti aspetteresti. Tuttavia, i nuovi giocatori non potranno più scaricare Fall Guys su Steam: se non conosci Fall Guys e desideri giocare su PC, puoi visitare l’Epic Games Store e scaricare lì il launcher. Ovunque tu scelga di giocare a Fall Guys (incluso Steam), sarai in grado di lanciarti e inciampare verso la vittoria su tutte le piattaforme.

Versione PS5

Inoltre, una grande novità per gli utenti di PS5: una nuova versione super spettacolare di Fall Guys verrà lanciata contemporaneamente alle versioni per Nintendo Switch, Xbox ed Epic Games Store, portando tempi di caricamento più rapidi e altri miglioramenti delle prestazioni alla tua favolosa next-gen scatola di trucchi.

Pacchetto Eredità

Come ringraziamento a tutti i nostri fantastici giocatori che ci hanno supportato dal nostro primo passo incerto insieme, assegneremo un nuovo Pacchetto Eredità a tutti coloro che hanno acquistato e giocato a Fall Guys prima del lancio del 21 Giugno. Questa scatola di delizie conterrà un soprannome, una targhetta, il costume Regal, il costume Veggie Dog, il costume Feisty Dwarf e un Season Pass per la Stagione 1!

Per assicurarti di essere idoneo per il Legacy Pack, assicurati di aver lanciato Fall Guys prima del 21 Giugno! Se non hai mai lanciato Fall Guys, ti perderai questo pacchetto esuberante!

Nuova stagione

Con così tanti nuovi giocatori che presto saranno invitati nel Blunderdome, il nostro lancio di giugno inizierà con una nuova stagione per renderlo una vera e propria festa di benvenuto! Preparati a entrare in un’arena gigante per competere nel Free for All.

Oltre a nuovi livelli, costumi e gameplay in continua evoluzione, il gioco multipiattaforma e la progressione incrociata significano nuovi sfidanti, nuovi amici e nuovi compagni di squadra. Tieni d’occhio tutta una serie di dettagli mentre ci avviciniamo al 21 Giugno.

Pass stagionale

A partire dalla nuova, migliorata e spettacolare Stagione 1, il Season Pass è una versione potenziata del nostro percorso di progressione gratuito che può essere acquistato con Show-Bucks, la nostra nuova valuta di gioco. Il Season Pass ti dà la possibilità di guadagnare nuovi costumi e altri sbloccabili. E ricorda: tutti i destinatari del Legacy Pack riceveranno il primo Season Pass gratuitamente!

Ci saranno 100 livelli da sbloccare nel Season Pass al lancio, oltre alla possibilità di sbloccare il prossimo Season Pass se esaurisci quello attuale! Per chiunque non prenda un Season Pass, continuerà a esserci un percorso di progressione gratuito disponibile per tutti e Kudos verrà trasferito dalla versione precedente per tutti i giocatori.

Pre-registrazione

Chicche. Li vuoi, li abbiamo. Vai oggi alla nostra pagina di pre-registrazione e iscriviti per ulteriori informazioni sull’imminente lancio di Free for All per sbloccare una serie di premi. Quanti gadget vengono sbloccati dipende da quante persone si iscrivono, quindi assicurati di dirlo a tutti i tuoi amici e aiutaci a sbloccare una nuova targhetta, complimenti bonus, lo schema dell’hamburger, l’emote Muscleman e il costume Melonhead!

Se ti sei pre-registrato, sei registrato per ricevere uno qualsiasi dei traguardi premio sbloccati! Tutte le ricompense dei traguardi sbloccate verranno automaticamente concesse all’account Epic utilizzato per la preregistrazione (le ricompense dei traguardi sbloccate verranno assegnate ai giocatori entro le 23:59 UTC del 27 Giugno 2022). Chiedi ai tuoi amici di pre-registrarsi, possiamo raggiungere insieme i traguardi! Per ulteriori informazioni, visitare la pagina di pre-registrazione Fall Guys Free for All.

Vi lasciamo il trailer di seguito.

Esci dalla versione AMP