Fallen Knight in arrivo su PS4, Xbox One, Switch e PC nel 2021


Attualmente disponibile per Apple Arcade.

Fallen Knight

PQube pubblicherà il platform d’azione a scorrimento laterale sviluppato da FairPlay Studios Fallen Knight per PS4, Xbox One, Switch e PC (Steam) nel 2021.

Fallen Knight è stato lanciato per la prima volta su Apple Arcade nell’Ottobre 2019.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Un racconto futuristico di un cavaliere

Fallen Knight è un racconto futuristico di un cavaliere che consente ai giocatori di giocare come discendente del grande Lancillotto nel racconto di Re Artù. I giocatori vestiranno i panni di Lancillotto il 49° in un’ambientazione futuristica, affrontando sei eroi nemici unici con un passato oscuro. Aspettati un’esperienza avvincente in stile Dark Souls unita a un gameplay frenetico di azione con la spada che punirà i giocatori per ogni piccolo errore e ricompenserà generosamente con ogni vittoria.

Platform alimentato dalla nostalgia

Goditi un gameplay alimentato dalla nostalgia che i giocatori hanno imparato a conoscere e ad amare, ma con un sistema di parata e disarmo unico. In qualità di “Cavaliere della Tavola Rotonda,” uccidere dovrebbe essere l’ultima risorsa. Disarmare i tuoi nemici e parare i loro attacchi mentre completi livello dopo livello.

Intense battaglie contro i boss

Affronta capi colossali che ti impediscono di proteggere le informazioni che hai giurato di proteggere. Ogni boss ha la propria sfida, il proprio puzzle da superare. Sei all’altezza della sfida e all’altezza della tua reputazione di “Cavaliere della Tavola Rotonda”?

Vi lasciamo al trailer dell’annuncio qui sotto.

video

fonte

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della Play Station cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che sarebbe durata tutta la vita.

Lascia un commento

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: