Fallout 76, l’aggiornamento “Steel Dawn” verrà lanciato l’1 Dicembre
Il primo capitolo della nuova questline sulla Confraternita d’Acciaio.
L’aggiornamento di Fallout 76 “Steel Dawn” verrà lanciato l’1 Dicembre, hanno annunciato Bethesda Softworks e lo sviluppatore Bethesda Game Studios.
Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite Bethesda Softworks:
Info
Preparati ad accogliere la Confraternita d’Acciaio in Appalachia in “Steel Dawn”, il prossimo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76 in uscita il 1 Dicembre. “Steel Dawn” è il primo capitolo della serie di missioni della Confraternita d’Acciaio e si espande sulla nuova vita portata a Appalachia dall’aggiornamento di aprile Wastelanders, l’aggiunta di nuovi NPC, nuove località da visitare, C.A.M.P. Rifugi per opzioni di costruzione ampliate, nuove armi e armature da guadagnare e molto altro ancora.
“Steel Dawn” è il primo capitolo della nuova serie di missioni della Confraternita d’Acciaio, gratuito per i giocatori di Fallout 76. La paladina Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per stabilire un nuovo capitolo degli Appalachi. Lavora con o contro le altre fazioni per raggiungere il successo. Visita gli insediamenti popolati con nuovi NPC e sblocca potenti armi e armature dall’arsenale della Confraternita. Unisciti alla loro missione per ricostruire la società e aiutare a garantire una tecnologia preziosa, ma solo tu puoi determinare come verrà utilizzata. In arrivo il 1° Dicembre 2020.
Caratteristiche principali
» Nuova serie di missioni: determina come aiuterai i PNG della Confraternita d’Acciaio nel primo capitolo della loro nuova storia, disponibile dal 1° dicembre.
» Nuovi luoghi ed equipaggiamento: sblocca armi e armature uniche da “Steel Dawn” ed esplora nuovi luoghi popolati di recente con i membri della Confraternita e di altre fazioni.
» Scoreboard della stagione 3: operativo a tempo di partecipazione K.D. Inkwell nella sua ricerca per la Gilda delle Antichità e salire di grado per sbloccare nuove ricompense tra cui C.A.M.P. Alleati, contenitori per il pranzo e altro ancora. A partire dal 15 Dicembre.
» C.A.M.P. Rifugi: costruisci e decora in nuovi spazi sotterranei e istanziati separati dal tuo C.A.M.P. Completa una nuova missione e ottieni il tuo primo rifugio gratis a partire dal 1° dicembre.
» Nuovi alleati: recluta due nuovi alleati man mano che sali di grado durante la stagione 3, che offrono bonus esclusivamente dal tuo C.A.M.P.
Ricordiamo che Fallout 76 è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC (Steam / Bethesda Launcher).
Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.
