NewsMicrosoftPCSony

Fallout 76, l’aggiornamento “Steel Dawn” verrà lanciato l’1 Dicembre

Il primo capitolo della nuova questline sulla Confraternita d'Acciaio.

Fallout 76: Steel Dawn

L’aggiornamento di Fallout 76Steel Dawn” verrà lanciato l’1 Dicembre, hanno annunciato Bethesda Softworks e lo sviluppatore Bethesda Game Studios.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento, tramite Bethesda Softworks:

Info

Preparati ad accogliere la Confraternita d’Acciaio in Appalachia in “Steel Dawn”, il prossimo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di Fallout 76 in uscita il 1 Dicembre. “Steel Dawn” è il primo capitolo della serie di missioni della Confraternita d’Acciaio e si espande sulla nuova vita portata a Appalachia dall’aggiornamento di aprile Wastelanders, l’aggiunta di nuovi NPC, nuove località da visitare, C.A.M.P. Rifugi per opzioni di costruzione ampliate, nuove armi e armature da guadagnare e molto altro ancora.

“Steel Dawn” è il primo capitolo della nuova serie di missioni della Confraternita d’Acciaio, gratuito per i giocatori di Fallout 76. La paladina Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per stabilire un nuovo capitolo degli Appalachi. Lavora con o contro le altre fazioni per raggiungere il successo. Visita gli insediamenti popolati con nuovi NPC e sblocca potenti armi e armature dall’arsenale della Confraternita. Unisciti alla loro missione per ricostruire la società e aiutare a garantire una tecnologia preziosa, ma solo tu puoi determinare come verrà utilizzata. In arrivo il 1° Dicembre 2020.

Caratteristiche principali

» Nuova serie di missioni: determina come aiuterai i PNG della Confraternita d’Acciaio nel primo capitolo della loro nuova storia, disponibile dal 1° dicembre.
» Nuovi luoghi ed equipaggiamento: sblocca armi e armature uniche da “Steel Dawn” ed esplora nuovi luoghi popolati di recente con i membri della Confraternita e di altre fazioni.
» Scoreboard della stagione 3: operativo a tempo di partecipazione K.D. Inkwell nella sua ricerca per la Gilda delle Antichità e salire di grado per sbloccare nuove ricompense tra cui C.A.M.P. Alleati, contenitori per il pranzo e altro ancora. A partire dal 15 Dicembre.
» C.A.M.P. Rifugi: costruisci e decora in nuovi spazi sotterranei e istanziati separati dal tuo C.A.M.P. Completa una nuova missione e ottieni il tuo primo rifugio gratis a partire dal 1° dicembre.
» Nuovi alleati: recluta due nuovi alleati man mano che sali di grado durante la stagione 3, che offrono bonus esclusivamente dal tuo C.A.M.P.

Ricordiamo che Fallout 76 è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC (Steam / Bethesda Launcher).

Vi lasciamo il nuovo trailer qui sotto.

video

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Hide picture