NewsGenerale

Fallout 76: Bethesda non ha mai voluto abbandonarlo

Bethesda ci conferma che non ha mai pensato di abbandonare Fallout 76 e che continuerà a supportarlo.

Fallout 76

Fallout 76, l’ultimo capitolo della saga post-apocalittica di Bethesda, non è piaciuto a molti a causa di alcune scelte. Bethesda però non ha demorso e ha continuato ad aggiornare il titolo introducendo nuovi contenuti che hanno risollevato le sorti di Fallout 76.

Bethesda ha inoltre confermato che non ha mai pensato neanche minimamente di abbandonare il gioco. La notizia giunge da Pete Hines durante un’intervista.

Sappiamo benissimo che potrebbe esserci gente che, di fronte ad una situazione simile, alza le mani e abbandona tutto. Il nostro DNA però non ce lo permette e non abbiamo mai considerato di abbandonare il progetto. Noi ci crediamo veramente: il fatto che non sia venuto come ci aspettavamo e il fatto che ci siano stati diversi errori non significa assolutamente che abbiamo intenzione di abbandonare il titolo.

Il resto dell’intervista parla di come Fallout 76 continuerà ad essere supportato dalla casa sviluppatrice per rendere il titolo sempre più avvincente e migliore in ogni suo aspetto.

fonte
Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio