Fallout 76: i nuovi giocatori ricevono un po’ di aiuto
Le ultime patch note per Fallout 76 danno il benvenuto in un mondo con una nuova esperienza di giocatore più facilitata.

Fallout 76

Le ultime patch note per Fallout 76 danno il benvenuto in un mondo con una nuova esperienza di giocatori più facilitata, con un’armatura potenziata.

Primi passi nella terra desolata

Fallout 76 può essere un gioco spietato, specialmente ai livelli più bassi, ma con Patch 11 i nuovi giocatori dovrebbero avere un’agevolazione per iniziare al meglio. Questo è il risultato di una serie di cambiamenti una di questi è che non puoi contrarre malattie finché non sei almeno al livello 15. I Fast Travel ora costano molto meno tappi sotto il livello 25.

Power Armor PSAs

Ti starai chiedendo perché il tuo personaggio si è svegliato in una stazione ferroviaria, con l’ inventario sovraccaricato dai pezzi di Power Armor? Bethesda ha apportato una serie di modifiche di back-end per puntare su alcuni aggiornamenti di vecchia data attorno al Power Armour nella Patch 11, e di conseguenza ha dovuto spostare alcuni oggetti nell’inventari dei giocatori. Tutti i pezzi di Power Armor sono stati equipaggiati dal telaio e sono passati dal tuo Stash al tuo inventario.

Le descrizioni degli oggetti diventano utili

Il più grande cambiamento nella qualità della vita è che le ricette e le mod ora mostreranno anche l’oggetto, permettendoti di vedere immediatamente la parte importante. Gli oggetti leggendari nei menu del commercio o dei container mostreranno ora tutti i loro attributi leggendari, come ad esempio il bonus extra.

Se vuoi maggiori dettagli, consulta il sito di Bethesda per le note complete e ufficiali sulle patch e seguiteci anche su CGC!

fonte

Alessandro Pallante

Salve sono Alessandro Pallante. Studente alla Vigamus Accademy. Accademia dei videogiochi. Sto seguendo il corso come "Giornalista" perchè, appassionato come sono, mi piace criticare e pubblicare annunci e novità nell'ambito videoludico.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: