Fallout 76: con la patch 11 sarà più facile per i nuovi giocatori
La nuova patch in arrivo per il gioco andrà a rendere più facile la vita dei nuovi giocatori.

Fallout 76

Con la patch 11, Fallout 76 viene incontro alle prime ore di vita del giocatore rendendolo piu facile e appagante tramite prezzi ridotti e exp. migliorata.

Ecco cosa accadrà sentendo le parole del publisher:

Nelle ultime settimane, molti nuovi abitanti hanno lasciato il Vault 76 per la prima volta. Con la patch 11 vogliamo integrare qualche modifica che consenta ai personaggi di basso livello di entrare in contatto con alcune sfide e meccaniche in maniera più graduale. Per esempio, i personaggi di livello inferiore a 25 pagheranno meno quando viaggiano, e quelli di livello inferiore a 15 avranno una maggiore resistenza alle malattie. Inoltre, sostituiremo le ricompense di alcune sfide iniziali con oggetti e scorte che aiuteranno i nuovi abitanti a sopravvivere meglio.”

Ridurremo anche il livello di difficoltà di alcune creature nelle zone all’interno del Cumulo di Cenere, della Scissione Selvaggia e della Valle Tossica per quegli abitanti che escono dalla Foresta per la prima volta affinché non si scontrino subito con nemici troppo ostili. Questi sono i cambiamenti macroscopici che intendiamo introdurre per aiutare i nuovi personaggi ad adattarsi alla vita nella Zona Contaminata, e nelle note di aggiornamento forniremo maggiori dettagli.

E con ciò, sarà più soft per le persone di basso livello affrontare le prime ore di gioco. Anche io, dopo 2 giorni dall’aquisto, mi sono trovato abbastanza male per il viaggio rapido, vedendo svanire la mia scorta risicata di tappi ad ogni viaggio rapido.

Speriamo in tanti nuovi update che renderano il gioco un “top of the year.”

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: