Fallout: New California sta per lasciare la beta

Fallout: New California

Fallout: New California, in precedenza Project Brazil, è una delle migliori mod per Fallout: New Vegas. Il prequel non ufficiale è in sviluppo da 8 anni, metre la beta è stata rilasciata solo lo scorso novembre. Da allora non ne abbiamo più saputo nulla, fino a quando la scorsa settimana ha ricevuto il suo primo aggiornamento dopo sette mesi e, con l’update, la notizia che con il prossimo aggiornamento il gioco sarà pronto alla Versione 1.0 ufficiale per il rilascio.

Il modder Thaiauxn chiama la beta 221 “la versione con cui avrei voluto rilasciarlo,” e sopprime una grande lista di bug, introduce nuove missioni secondarie, promette più premi per l’esplorazione e c’è un nuovo programma di installazione che sistema tutto per te. Alcuni giocatori apparentemente hanno avuto problemi con il download della patch beta da 4 GB e i mod manager hanno problemi con le dimensioni del file, quindi il nuovo programma di installazione dovrebbe risolvere questi problemi.

Stabilità e prestazioni sono l’obiettivo principale dell’aggiornamento, ma il team ha anche lavorato su più località che è possibile esplorare, compagni con nuovi dialoghi ed è migliorata la qualità generale della scrittura una volta che si è usciti dal Vault. Puoi anche continuare il viaggio del tuo personaggio in Fallout: New Vegas attraversando il ponte verso il deserto del Nevada.

Una volta che porterai a termine uno dei 13 finali della mod, ti sveglierai all’inizio dell’ufficio di Doc Mitchell, 20 anni dopo, e inizierai la tua missione di vendetta. Manterrai le tue statistiche e troverai la tua vecchia attrezzatura da qualche parte nel Mojave, troverai persino i tuoi vecchi compagni.

Fallout: New California è un risultato notevole e una delle mod più confidenti e professionali che abbia mai giocato,” ha scritto Andy Kelly. “Non pensavo che sarei mai tornato ai giochi 3D di Fallout dopo averli giocati fino alla morte, ma questo li ha resi di nuovo eccitanti. I fan di lunga data di Fallout apprezzeranno anche l’attenzione ai dettagli quando si tratta della storia, poiché questo è probabilmente più rispettoso delle leggende della serie rispetto a quello che Bethesda e persino Obsidian hanno inventato nei loro giochi. Ovviamente non è canonica, ma lascia il proprio marchio sulla mitologia in alcuni modi interessanti, in particolare nell’esplorare le motivazioni dell’Enclave.”

fonte

Alessandro Zingariello

Nato nel 1996, coltivo la mia passione fin dai 4 anni. Ho cominciato a giocare con mio padre a Space Invaders su Play Station e lì è nato il mio amore per i videogiochi.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: