Fantasian si mostra nei primi dettagli, trailer e screenshot

In uscita su Apple Arcade nel 2021.

Fantasian

Mistwalker ha rilasciato informazioni, trailer e screenshot di Fantasian, il suo diorama adventure RPG in uscita per Apple Arcade (Mac / iOS / tvOS) nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Mistwalker:

Storia

La storia inizia in un regno governato da macchine. All’interno di questo universo multidimensionale, l’equilibrio di “Caos e Ordine” diventa un fattore chiave nella lotta per questi regni e le macchinazioni degli dei che desiderano controllarli. I giocatori assumeranno il ruolo del protagonista, Leo, che si risveglia da una massiccia esplosione solo per ritrovarsi perso in una terra strana con un solo ricordo lasciato a lui. Mentre i giocatori intraprendono un viaggio per reclamare i ricordi di Leo, sveleranno i misteri della bizzarra infezione meccanica che inghiotte lentamente tutto ciò che è noto all’umanità. La storia accattivante è scritta da Sakaguchi ed è accompagnata da una colonna sonora travolgente del celebre compositore di Final Fantasy, Nobuo Uematsu.

Caratteristiche principali

» Nuove meccaniche di battaglia – Attingendo alla sua esperienza dal franchise di Final Fantasy, Sakaguchi apporta a Fantasian diversi miglioramenti della qualità della vita al classico genere di gioco di ruolo giapponese, come la meccanica “Dimengeon Battle”, che consente ai giocatori di inviare nemici incontrati in precedenza in un dungeon dimensionale per semplificare il combattimento e massimizzare l’esplorazione ininterrotta delle bellissime località.
» Ambienti realizzati a mano – Ciascuno degli oltre 150 diorami è stato realizzato dai maestri dell’industria giapponese “Tokusatsu” o degli effetti speciali. La creazione dei set in miniatura della vita reale di Fantasian sono veterani che hanno lavorato a progetti come i film Godzilla, Attack on Titan e Ultraman. Fantasian funge da veicolo per portare queste incredibili opere d’arte nello spazio digitale tramite Apple Arcade.
» Colonna sonora leggendaria – Il celebre compositore Nobuo Uematsu, noto per il suo lavoro sulla serie di Final Fantasy e giochi come Lost Odyssey e Blue Dragon, ha creato una colonna sonora per complimentarmi con il memorabile e magico mondo di Fantasian, da accattivanti melodie di battaglia a emozionanti pezzi di dungeon, e temi dei personaggi in movimento.
» Novel Storytelling – Per raccontare una storia epica, è stato utilizzato un approccio “romanzo” sotto forma di un sistema “Memory” in cui i giocatori incontrano e raccolgono vari ricordi, voci di diario e note presentati come romanzi in miniatura in gioco per arricchire la storia , regni e personaggi di Fantasian. Questi piccoli romanzi hanno opere d’arte, musica ed effetti sonori unici per offrire ai giocatori un’esperienza davvero coinvolgente.

Trovate i trailer rilasciati qui sotto assieme ai primi screenshot.

Story Trailer

Features Trailer

Esci dalla versione AMP