NewsPC» PIATTAFORME: PC

Fantasy Tavern Sextet Vol. 1: New World Days arriva su PC il 15 Dicembre

Rilasciato inizialmente su Switch il 5 Novembre.

Fantasy Tavern Sextet Vol. 1: New World Days

Fantasy Tavern Sextet Vol. 1: New World Days arriverà su PC (Steam) il 15 Dicembre, ha annunciato lo sviluppatore Qureate. Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese (tradizionale e semplificata).

Il titolo è stato rilasciato inizialmente su Switch il 5 Novembre. Il sito ufficiale di Fantasy Tavern Sextet Vol. 1: New World Days anticipa anche una “patch segreta in arrivo”, ma non entra nei dettagli. Per la tipologia di titolo, probabilmente si potrebbe trattare della famosa “Uncensor Patch” che rimuovono le censure applicate nei titoli.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il suo sito ufficiale:

Informazioni

Un giovane cuoco che lavora dietro le quinte di un Maid Cafe di Akihabara si è reincarnato in un altro mondo?!

Riuscirà possibile a salvare questa taverna ultraterrena da una gestione rischiosa usando le abilità culinarie che ha coltivato al bar delle pulizie?!

Riderai! Piangerai! Ambientato sullo sfondo di una taverna di un mondo fantastico, questo dramma di harem amoroso e un po’ birichino sta per iniziare!

Storia

Un giorno senza preavviso, un giovane cuoco che lavora dietro le quinte in un maid cafe di Akihabara viene improvvisamente portato via in un altro mondo! Il nuovo mondo in cui si trova è quello della fantasia, dove la magia esiste e i mostri si scatenano.

Senza un modo per tornare al suo mondo e in perdita totale, un mostro appare dal nulla e sta per attaccarlo quando, all’ultimo momento, appare Lupin, il proprietario della taverna “Stray Sheep” e gli salva la vita.

Portato a “The Stray Sheep” dal suo salvavita Lupin, non trova nient’altro che una triste taverna vuota con nemmeno un singolo cliente.

Non avendo un posto dove andare, il personaggio principale decide di aiutare Lupin a far rivivere The Stray Sheep, sapendo che se abbastanza avventurieri arrivano, uno di loro potrebbe conoscere un modo per tornare a casa.

Utilizzando le abilità culinarie che ha coltivato durante il suo tempo al bar delle pulizie, può essere lui a salvare la taverna dalla sua precaria situazione di gestione?!

Riderai! Piangerai!

Ambientato sullo sfondo di una taverna di un mondo fantastico, questo dramma di harem amoroso e un po’ birichino sta per iniziare!

Staff

» Illustrazione: Waon Inui
» Scenario: Linkedbrain Inc.
» Produttore: Yujiro Usuda
» Editore: Qureate

Davide Fanelli

Davide Fanelli nasce nel 1996 e inzia a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la sua passione per i videogiochi che dura ancora tutt'oggi.

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: