NewsMobileNintendo

Hitman: Blood Money Reprisal annunciato per Switch, iOS e Android

In uscita su iOS e Android questo Autunno, Switch quest'Inverno.

Hitman: Blood Money Reprisal

IO Interactive, in collaborazione con Feral Interactive, ha annunciato Hitman: Blood Money Reprisal per Switch, iOS e Android per celebrare il 25° anniversario di IO Interactive. Verrà lanciato prima su iOS e Android questo Autunno, seguito da Switch quest’Inverno.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Feral Interactive:

■ A PROPOSITO

Questa è una brillante versione del classico stealth Hitman: Blood Money per le nuove piattaforme, completa di una serie di miglioramenti che offrono nuove potenti funzionalità come la modalità Istinto, una minimappa sempre presente e un’ampia gamma di miglioramenti al gameplay ispirati ai giochi successivi nella serie.

Le dodici missioni sandbox di Reprisal offrono infinite opportunità di sperimentazione, con molti percorsi diversi verso il successo. Dagli ambienti raffinati dell’Opera di Parigi alle strade affollate di New Orleans durante il Mardi Gras, il modo in cui l’Agente 47 esegue le sue commissioni dipende dal giocatore. Che si tratti di un’esecuzione pubblica, di un’uccisione silenziosa senza testimoni o di uno “sfortunato incidente”, un generoso arsenale di strumenti, armi, travestimenti e oggetti contundenti è sempre a disposizione per aiutare nel processo decisionale…

Trovate il trailer dell’annuncio qui sotto.

Segnala un Errore

Davide Fanelli

Nato nel 1996 ho iniziato a giocare già dalla tenera età di 2 anni con un GameBoy e Tetris. Alla vista della PlayStation cominciò a nascere la mia passione per i videogiochi che permane ancora tutt'ora.

ARTICOLI CORRELATI

Pulsante per tornare all'inizio